Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: da Dectane a doppio Bixeno GUIDA Pagina 15

Re:R: Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 25/04/2014 18:32 #268561

nsun ha scritto:
Ciao marco ho visto solo il danno...
Che sfigahhh di mxxx:angry:
La merce a che punto è?
Novità!?;)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Lunedi dovrebbe arrivare tutto per cui farò tutto da appena arriva il tutto :(
  • Marcolino88
  • Fiestista
  • Chi l ha duro la tromba :P
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 30/04/2014 17:45 #269011

Allorahhh...
Oggi mi e arrivata la risposta di rdcustom.
Per la mano dopera mi hanno chiesto 140euro...
Questo esclude pezzi e spedizione.
Naturalmente aspetto con ansia:P la guida di marco, anke perche visto che cambio le lenti faccio anke il lavoro che tempo fa mi aveva consigliato fabio sul topic mymk7;)
Quindi marco riporgo le mie speranze in te:cheer:

• nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ultima modifica: 30/04/2014 17:46 da nsun.

Re:R: Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 04/05/2014 15:17 #269513

nsun ha scritto:
Allorahhh...
Oggi mi e arrivata la risposta di rdcustom.
Per la mano dopera mi hanno chiesto 140euro...
Questo esclude pezzi e spedizione.
Naturalmente aspetto con ansia:P la guida di marco, anke perche visto che cambio le lenti faccio anke il lavoro che tempo fa mi aveva consigliato fabio sul topic mymk7;)
Quindi marco riporgo le mie speranze in te:cheer:

io sto aspettando tutto ....appena mi arrivano penso domani...inizio a fare il tutto vorrei solo chiedere un consiglio io ho sempre usato il silicone nero da carrozzieri per chiudere il faro voi consigliate qualcosa di migliore?
  • Marcolino88
  • Fiestista

Re:R: Re:R: Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 04/05/2014 15:22 #269514

Marcolino88 ha scritto:
io sto aspettando tutto ....appena mi arrivano penso domani...inizio a fare il tutto vorrei solo chiedere un consiglio io ho sempre usato il silicone nero da carrozzieri per chiudere il faro voi consigliate qualcosa di migliore?

Credo che vada benissimo...
Sia come tenuta, e sia anche per un eventyale riapertura...
Nn si sa mai daltronde:cheer:

• nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Re:R: Re:R: Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 04/05/2014 15:25 #269515

nsun ha scritto:
Marcolino88 ha scritto:

Credo che vada benissimo...
Sia come tenuta, e sia anche per un eventyale riapertura...
Nn si sa mai daltronde:cheer:

grazie per la pronta risposta...ad esempio di "base" i dectane hanno quello pseudo collante grigio topo :D .....aspetto il maesto fabiettosan per una sua rapida analisi :D
  • Marcolino88
  • Fiestista

Re:Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 04/05/2014 17:43 #269531

Ecco il tiziosan che hai citato :laugh: il migliore è il sigillante nero per i vetri, ma devi assicurarti di fare un lavoro più che ottimo perché poi non puoi più riaprirli ;) altrimenti dovresti acquistare lo stesso sigillante che già hanno che si modella col calore (si usa anche come guarnizione sotto i lavabi da cucina...dovrebbe essere lo stesso) e quando vuoi richiuderli li rimetti in forno. La tenuta è comunque buona e hai la reversibilità in caso di problemi!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 04/05/2014 17:46 da Fabietto1990.

Re:Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 05/05/2014 20:03 #269664

Fabietto1990 ha scritto:
Ecco il tiziosan che hai citato :laugh: il migliore è il sigillante nero per i vetri, ma devi assicurarti di fare un lavoro più che ottimo perché poi non puoi più riaprirli ;) altrimenti dovresti acquistare lo stesso sigillante che già hanno che si modella col calore (si usa anche come guarnizione sotto i lavabi da cucina...dovrebbe essere lo stesso) e quando vuoi richiuderli li rimetti in forno. La tenuta è comunque buona e hai la reversibilità in caso di problemi!
oh grande fabiettosan partendo dal presupposto che io il lavoro lo farò bene e chiuderò quando ne sarò sicuro per poi non riaprire , la mia paura di non potervi piu mettere mani nasce dal fatto che ci devo mettere gli angel a led...se poi si "fulminano" o altro che devo cambiarli come faccio a riaprire? mi hanno consigliato se volessi chiuderli per sempre il "MEGA BLACK" LINK PRODOTTO me lo hanno consigliato anche per la riparazione della ferita del faro perche piu resistente al calore rispetto alla bicomponente....la mia domanda è oltre a chiedere a voi tutti come sia questo prodotto un altra domanda è se volessi riaprirli in futuro quale alternativa migliore mi consigliate? facile da aprire ma che non faccia problemi di condensa e simili e che non si apra mentre viaggio a causa del calore del doppio bi-xeno 35w 6000k di xenovision?
  • Marcolino88
  • Fiestista

Re:Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 05/05/2014 20:27 #269667

Il fatto è che quando metti un prodotto così poi per riaprirli li rovini e per risigillarli è un'impresa. Per la riparazione continuo a consigliare il bicomponente. Non è un materiale che soffre il calore, che comunque è basso perché un kit xeno produce poco calore. Se vuoi riaprirli meglio un sigillante che si ammorbidisce col calore
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 05/05/2014 20:36 #269671

Fabietto1990 ha scritto:
Il fatto è che quando metti un prodotto così poi per riaprirli li rovini e per risigillarli è un'impresa. Per la riparazione continuo a consigliare il bicomponente. Non è un materiale che soffre il calore, che comunque è basso perché un kit xeno produce poco calore. Se vuoi riaprirli meglio un sigillante che si ammorbidisce col calore
per poterli riaprire quale sigillante mi consigli che non faccia condensa e che non si rovini con il calore emanato intorno al faro ovvero tutto quello che proviene dal vano motore dal faro stesso e dall' ambiente?
  • Marcolino88
  • Fiestista

Re:Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 05/05/2014 20:46 #269674

Un sigillante simile a quello dei fari, che si modella col calore. Non viene venduto a tubetti...ha una consistenza tipo plastilina e si vende come ti dicevo ad esempio per i sanitari
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica da Dectane a doppio Bixeno GUIDA Pagina 15

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.