Fabietto1990 ha scritto:
Ecco il tiziosan che hai citato

il migliore è il sigillante nero per i vetri, ma devi assicurarti di fare un lavoro più che ottimo perché poi non puoi più riaprirli

altrimenti dovresti acquistare lo stesso sigillante che già hanno che si modella col calore (si usa anche come guarnizione sotto i lavabi da cucina...dovrebbe essere lo stesso) e quando vuoi richiuderli li rimetti in forno. La tenuta è comunque buona e hai la reversibilità in caso di problemi!
oh grande fabiettosan partendo dal presupposto che io il lavoro lo farò bene e chiuderò quando ne sarò sicuro per poi non riaprire , la mia paura di non potervi piu mettere mani nasce dal fatto che ci devo mettere gli angel a led...se poi si "fulminano" o altro che devo cambiarli come faccio a riaprire? mi hanno consigliato se volessi chiuderli per sempre il "MEGA BLACK"
LINK PRODOTTO me lo hanno consigliato anche per la riparazione della ferita del faro perche piu resistente al calore rispetto alla bicomponente....la mia domanda è oltre a chiedere a voi tutti come sia questo prodotto un altra domanda è se volessi riaprirli in futuro quale alternativa migliore mi consigliate? facile da aprire ma che non faccia problemi di condensa e simili e che non si apra mentre viaggio a causa del calore del doppio bi-xeno 35w 6000k di xenovision?