Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: da Dectane a doppio Bixeno GUIDA Pagina 15

Re:Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 17/04/2014 20:16 #267997

Ragazzi, mi intrometto nel discorso.. Non mi ammazzate, ma nessuno ha preso in considerazione la possibilità di aggiungere si, la lente bixenon, ma all'abbagliante di mettere una semplice lente che fa soltanto da abbagliante!? Magari mettendoci una lampada a led!? (poco importa se fa poca luce, tanto c'è il bixenon che fa tutto, è più che altro per estetica).
Dite che fa così schifo!? XP
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 17/04/2014 20:20 #267998

Marcolino88 ha scritto:
@nsun
Cosa vuoi dire con me lo commissioni ? anche i miei sono della giovanni
@fabio
cosa sarebbe questo fatto dei collegamenti? in ogni caso se noti i prezzi di RD sono piu bassi di TRF...come possono essere morimoto? quale altre 2.5 ci sono? morimoto costicchiano. in ogni caso anche RD ha fatto molti fari con bi lenticolare..ho deciso metto 2 bi-xeno a faro ma quale lente? quali kit xenon? consigli?
Nel senso di fare una bella guida:P
A me l'idea di mettere una lente al posto della parabola m era venuta, ma pensavo nn si potesse fare!:oops:

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Re:Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 17/04/2014 20:21 #267999

marco_flux ha scritto:
Ragazzi, mi intrometto nel discorso.. Non mi ammazzate, ma nessuno ha preso in considerazione la possibilità di aggiungere si, la lente bixenon, ma all'abbagliante di mettere una semplice lente che fa soltanto da abbagliante!? Magari mettendoci una lampada a led!? (poco importa se fa poca luce, tanto c'è il bixenon che fa tutto, è più che altro per estetica).
io inizialmente ho chiesto per una lente normale che si accenda solo quando si attiva l'abbagliante percui no bi-xeno ma mi sembra di capire che le lenti siano solo bixeno. se riuscivo a fare lenticolare xeno agli anabbaglianti e lenticolare non xeno ma comunque buona all'abbagliante mi risparmierei un kit xenon in piu che metterei gialli ai fendi.....
  • Marcolino88
  • Fiestista
  • Chi l ha duro la tromba :P
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:R: Re:Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 17/04/2014 20:24 #268000

nsun ha scritto:
Marcolino88 ha scritto:
@nsun
Cosa vuoi dire con me lo commissioni ? anche i miei sono della giovanni
@fabio
cosa sarebbe questo fatto dei collegamenti? in ogni caso se noti i prezzi di RD sono piu bassi di TRF...come possono essere morimoto? quale altre 2.5 ci sono? morimoto costicchiano. in ogni caso anche RD ha fatto molti fari con bi lenticolare..ho deciso metto 2 bi-xeno a faro ma quale lente? quali kit xenon? consigli?
Nel senso di fare una bella guida:P
A me l'idea di mettere una lente al posto della parabola m era venuta, ma pensavo nn si potesse fare!:oops:

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
io la faccio sicura la modifica ora la cosa da appurare è come risolvere al meglio il fatto del "lampeggio dell'abbagliante" perche di girare con 4 xenon sempre accesi non mi dispiace ma se posso risparmiare il costo del kit con una bixeno e una lente abbagliante normale per i lampeggi mi va bene in ogni caso....fatto sta tutto bixeno o no una cosa è chiara le lente al posto della parabola ce la metto :D
  • Marcolino88
  • Fiestista

Re:Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 17/04/2014 20:30 #268001

Marcolino88 ha scritto:
marco_flux ha scritto:
io inizialmente ho chiesto per una lente normale che si accenda solo quando si attiva l'abbagliante percui no bi-xeno ma mi sembra di capire che le lenti siano solo bixeno. se riuscivo a fare lenticolare xeno agli anabbaglianti e lenticolare non xeno ma comunque buona all'abbagliante mi risparmierei un kit xenon in piu che metterei gialli ai fendi.....
Hai ragione, ho dato un'occhiata ora in giro su internet, e di roba seria c'è poco/niente, potresti comunque prendere due lenti bixenon per faro e far rimanere l'elettrocalamita sempre attiva all'abbagliante, ma a quel punto che significato ha!?
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

Re:Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 17/04/2014 21:11 #268004

marco_flux ha scritto:
Marcolino88 ha scritto:
marco_flux ha scritto:
Hai ragione, ho dato un'occhiata ora in giro su internet, e di roba seria c'è poco/niente, potresti comunque prendere due lenti bixenon per faro e far rimanere l'elettrocalamita sempre attiva all'abbagliante, ma a quel punto che significato ha!?
appunto se devo spendere i soldi per una bixeno la lascio tale...davvero non capisco perchè non ci siano lenticolari che facciano solo una funzione ovvero abbagliante alogeno
  • Marcolino88
  • Fiestista

Re:Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 17/04/2014 21:14 #268005

ora più che altro il discorso è un altro, appurato che non esistono lenticolari alogeni all'abbagliante , su quali lenticolari e kit xeno indirizzarsi oltre ai succitati morimoto?
  • Marcolino88
  • Fiestista

Re:Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 18/04/2014 05:41 #268023

Ci sarebbero anche questi che a mio parere non sono male, ma a quel prezzo, tantovale prendere i morimoto ;)
Per il kit xenon da prendere io mi orienterei verso xenonlamp o xenovision! :)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta

Re:Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 18/04/2014 06:46 #268024

questi ad esempio potrebbero andar bene
www.ebay.it/itm/MORIMOTO-MINI-H1-BIXENON...tem461e4a7b17&_uhb=1
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Re:Da Faro lenticolare a bilenticolare help me :( 18/04/2014 09:02 #268038

Ragazzi una domanda ma qst lenti sostituiscono la lente anabbagliante originale oppure si devono mettere nella parabola dellabbagliante?? In tal caso per grandi linee come va fatto il lavoro??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica da Dectane a doppio Bixeno GUIDA Pagina 15

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.