Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Loghi int/est di diverso colore

Loghi int/est di diverso colore 30/12/2014 16:02 #290830

Ragazzi scusate ma a riguardo ho trovato soltanto un topic dove veniva accennato di controllare sulla home ma sinceramente non ho capito dove :P qualcuno mi potrebbe linkare un sito (ebay o affari simili) dove comprare gli adesivi per cambiare i loghi ford da blu a nero? Please :(
  • Marines65
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Loghi int/est di diverso colore 31/12/2014 17:32 #290911

sarei interessato anche io!
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Re:Loghi int/est di diverso colore 31/12/2014 17:35 #290912

Se lo scopo è capire il colore della macchina basta andare in un colorificio. Troveranno loro il colore
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Loghi int/est di diverso colore 31/12/2014 17:37 #290913

Intendi come ho fatto io con la mia??
Adesivi logo ford di colore diverso??
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Loghi int/est di diverso colore 01/01/2015 10:24 #290931

immagino tu intenda gli stemmi overlay in gel tipo questo:

mi sono informato un po' anch'io e ho scoperto che quasi tutti li compravano da DMB, ma da quest'estate il sito ha smesso di produrli per questioni di licenza (cioè ne fa ancora, ma senza il logo ford).
gli unici che trovi in giro della DMB sono quelli messi in vendita su ebay da privati che li avevano comprati, ma senza mai applicarli... il problema è che si trova pochissima roba e quando la trovi chiedono dei prezzi assurdi.

ho trovato però quella che sembra un'ottima alternativa:
http://www.heko.co.uk/
questo sito inglese produce lo stesso tipo di adesivi che faceva DMB (a quanto ho letto in giro anche come qualità), in più ha un bellissimo editor per crearsi loghi personalizzati con un'infinità di combinazioni.

l'unica cosa che mi ha frenato (altrimenti avrei già fatto l'ordine) è il prezzo... non so che modello tu abbia, ma nella pre facelift servono 3 misure diverse per coprire tutti i loghi:

anteriore: 162x61.5mm
posteriore: 100x38mm
volante: 58x22mm

avevo calcolato che ordinandoli tutti e 3 il prezzo sarebbe stato di 45,89€ escluse spese di spedizione.

se invece hai la facelift credo che il logo frontale sia più piccolo e della stessa misura di quello posteriore, cioè 100x38... in tal caso spenderesti qualcosa come 5€ in meno.

ah, questi prezzi li ho calcolati con i loghi sfondo nero e scritta argento... se ad esempio vuoi lo sfondo effetto carbonio spendi qualcosina in più.

edit: da quanto ho letto in giro le spese di spedizione (tramite royal air mail) potrebbero essere intorno ai 3-4€... ma è una supposizione, non sono sicuro.
  • Vagabond
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 01/01/2015 10:41 da Vagabond.
I seguenti utenti ringraziano:: markich, Marines65

Re:Loghi int/est di diverso colore 02/01/2015 09:51 #290970

Esattamente, proprio come il logo Ford nella tua foto profilo!
  • Marines65
  • New Fiestista

Loghi int/est di diverso colore 02/01/2015 10:54 #290972

Putroppo la dmb non spedisce più in italia,l'unico modo è prenderli adesivi da un utente del forum che li fa. Io ho questo
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83
Ultima modifica: 02/01/2015 10:58 da fannius.

Loghi int/est di diverso colore 02/01/2015 12:52 #290975

nienta male anche quelli... però sono solo in vinile anziché in gel, giusto? come spesa conviene rispetto a quelli heko?

ieri ho notato che il bordo cromato nel logo frontale si sta "spellando"... la cromatura c'è ancora, ma la pellicola trasparente che la ricopre sta venendo via. dite che è il caso di rimuoverla del tutto e poi magari usare una qualche vernice trasparente per proteggere la cromatura?
  • Vagabond
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 02/01/2015 12:55 da Vagabond.

Loghi int/est di diverso colore 02/01/2015 13:06 #290976

Vagabond ha scritto:
nienta male anche quelli... però sono solo in vinile anziché in gel, giusto? come spesa conviene rispetto a quelli heko?

ieri ho notato che il bordo cromato nel logo frontale si sta "spellando"... la cromatura c'è ancora, ma la pellicola trasparente che la ricopre sta venendo via. dite che è il caso di rimuoverla del tutto e poi magari usare una qualche vernice trasparente per proteggere la cromatura?

Sono in vinile esatto, credo che quelli in gel sono decisamente più belli ma c'è una bella differenza nel prezzo... per la vernice non saprei :dry:
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Loghi int/est di diverso colore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.