Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Specchietti con luce di cortesia

Specchietti con luce di cortesia 16/01/2015 20:21 #292623

fannius ha scritto:
Quando le hanno solo Audi e BMW siete qui a dire "wow bellissime", appena le mettono tutti allora diventano boiate?... :dry:
Esatto
  • rubens
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Specchietti con luce di cortesia 16/01/2015 21:01 #292626

fannius ha scritto:
Quando le hanno solo Audi e BMW siete qui a dire "wow bellissime", appena le mettono tutti allora diventano boiate?... :dry:
Ho avuto una s3 una polo e una Ibiza di casa VW , e non ho mai detto wow per una lucina ....guardavo solo una cosa i cavalli .....se cercavo le lucine avrei comprato un incrociatore stellare di star trek :oops:
  • Manubonvi
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Specchietti con luce di cortesia 16/01/2015 21:31 #292629

Manubonvi ha scritto:
fannius ha scritto:
Ho avuto una s3 una polo e una Ibiza di casa VW , e non ho mai detto wow per una lucina ....guardavo solo una cosa i cavalli .....se cercavo le lucine avrei comprato un incrociatore stellare di star trek :oops:

se va be... se volevi i cavalli allora prendevi una Ferrari.... che ragionamento... :dry:
  • Furrez
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Le cose ti riportano alla realtà di quanto tu sia fragile; ad un certo momento tu stai facendo qualcosa che nessun altro è capace di fare. In quello stesso momento sei visto come il migliore, il più veloce, ma sei enormemente fragile. Perchè in un piccolo secondo, è tutto finito.

Ayrton Senna

Re:Specchietti con luce di cortesia 16/01/2015 22:26 #292637

La Ferrari non potevo per metterla semplice .... Una luce del cavolo mi sembra una boiata tutto li .... De gustibus come sempre
  • Manubonvi
  • Bannato

Re:Specchietti con luce di cortesia 16/01/2015 23:01 #292639

Manubonvi ha scritto:
De gustibus come sempre

Quoto :laugh: a me piace, e visto che è compresa col city pack tanto meglio per chi ce l'ha... se l'avete e non vi piace datele a me :laugh:
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:Re:Specchietti con luce di cortesia 17/01/2015 00:53 #292657

Manubonvi ha scritto:
La Ferrari non potevo per metterla semplice .... Una luce del cavolo mi sembra una boiata tutto li .... De gustibus come sempre
Manu, scusa, tu pensi siano una boiata.... Li hai visti mai dal vivo? Io li ho e ti assicuro che quando apri la macchina fanno una bella luce proprio dove metti i piedi prima di salire in auto.... Metti che ci sia una pozzanghera o peggio....

Inviato dal mio Nexus 5 tapatalkato e modificato!
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Re:Specchietti con luce di cortesia 17/01/2015 08:19 #292663

Se ce una pozzanghera la vedo.....a meno che non abito in Tibet o in posti dove i lampioni non esistono .... Ripeto....se mi dicessero che pago 250 euro di city pack per i led non lo comprerei....vedi più utili i sensori e gli specchietti richiudibili ...anche se forse tra sensori e retrocamera opterei per la retrocamera
  • Manubonvi
  • Bannato

Re:Re:Specchietti con luce di cortesia 17/01/2015 08:30 #292665

Manubonvi ha scritto:
Se ce una pozzanghera la vedo.....a meno che non abito in Tibet o in posti dove i lampioni non esistono .... Ripeto....se mi dicessero che pago 250 euro di city pack per i led non lo comprerei....vedi più utili i sensori e gli specchietti richiudibili ...anche se forse tra sensori e retrocamera opterei per la retrocamera
Invece per me tra specchietti abbattibili e sensori meglio gli specchietti abbattibili... Non avete idea di quante volte dimenticato gli specchi aperti sulla vecchia auto e li trovavo piegati al contrario o graffiati.... Per quanto riguarda i led io li ho pero sono sincero fanno un bell'effetto sono molto luminosi ma a meno che non si e proprio al buio la loro luce non illumina bene a terra. Ma lo ripeto di sera quando si apre l'auto sono molto belli

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Specchietti con luce di cortesia 17/01/2015 11:03 #292674

Gli specchietti abbattibili sono d'accordo, anche se per abitudine li chiudo a mano quando non li ho elettrici , per contro mi e capitato una volta che sulla s3 avevo lo specchietto chiuso , arriva un mio amico e mi dice manu ma come mai sono cosi duri da aprire i tuo specchietti ..... E io ... Prepara 250 euro che sono elettrici se me lo hai rotto cono cavoli tuoi .....
  • Manubonvi
  • Bannato

Re:Specchietti con luce di cortesia 17/01/2015 13:28 #292685

Veramente tutti gli specchi elettrici sono predisposti per essere chiusi e aperti manualmente in caso di urti e di problemi al motore, quindi se te lo ha rotto c'ha dato una botta non indifferente
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Specchietti con luce di cortesia

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.