Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: fiesta black&white

fiesta black&white 20/06/2015 12:37 #304282

Sto vedendo adesso che in europa noi italiani siamo gli unici a non avere le versioni zetec s, black edition e red edition.. le versioni migliori si possono avere solo in altri stati :unsure:
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fiesta black&white 20/06/2015 13:46 #304283

....kekko91... ha scritto:
Sto vedendo adesso che in europa noi italiani siamo gli unici a non avere le versioni zetec s, black edition e red edition.. le versioni migliori si possono avere solo in altri stati :unsure:
lo so..assurdo.
cmq tutta nera con tetto bianco non piace manco a me,ma tutta bianca con particolari neri su qualsiasi auto è una figata come abbinamento
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

fiesta black&white 23/06/2015 16:55 #304466

Io trovo sia piuttosto normale che non importino quei modelli da noi,il nostro è il paese del gasolio a tutti i costi e quelle versioni non venderebbero una fava. A riprova di ciò che ho scritto guardate quante mk7a zetec s hanno venduto. Di sicuro non arrivano neanche a 100 unità
  • Andrea38
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:fiesta black&white 24/06/2015 09:25 #304501

Può essere
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:fiesta black&white 03/08/2015 23:04 #306739

buongiorno ragazzi. io ho scelto la black&white black panther con il tetto bianco.sono ancora in attesa di riceverla...
sono partito con l intenzione di comprare una plus rossa con qualche accessorio che mi interessava (fendi, cruise, autoradio con sync, sensori posteriori e parabrezza termico).
tuttavia la differenza di meno di 500euro mi ha spinto verso la black&white che con quel sovrapprezzo ha aggiunto alla plus i vetri posteriori neri, i cerchi in lega da 15 neri e la vernice metallizzata (mi chiedevano 300euro in più per una plus nera).
con 500 euro in più ho aggiunto alla plus delle piccole cose che non avrei avuto sulla base e che mi piacevano.
per passare alla titanium la differenza con la plus è di oltre 1000 euro a cui aggiungere i 300 per il metallizzato. Ovvio sulla titanium il clima è automatico, la radio è sony, ci sono i cerchi da 15 di serie e mi includevano anche il navigatore e altri optional.. tuttavia non ho reputato di dover aggiungere così tanti soldi per passare all'allestimento titanium essendo partito con l'idea di risparmiare. Riguardo all'estetica credo sia una cosa personale, se a uno piace la macchina nera o bianca con questa scelta aggiunge un tocco di stile bicolore che ultimamente va abbastanza di moda se si pensa a ds3, mini, 500L, ecc...
se uno la cerca nera... per pagare ulteriori 300euro di vernice metallizzata con 500 euro ci aggiunge anche i cerchi in lega e i vetri oscurati oltre all'allestimento dedicato.

ps. secondo me in italia le versioni red&white spaccherebbero se si attingesse alle motorizzazioni diesel della focus dotando la fiesta di un motore diesel semisportivo...un motore benzina potente resterebbe una scelta un po' di nicchia. comunque i numeri di vendita non sarebbero elevatissimi e quindi fare un allestimento simile alla ford non converrà troppo pensando che chi vuole davvero un motore sportivo a benzina va sulla st e non bada a risparmiare qualcosa all'acquisto.

Ciao B)
  • steu-babeu
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.4 gpl Black&white . black edition.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.318 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica fiesta black&white

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.