Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Luci di posizione LED

Luci di posizione LED 14/06/2015 17:44 #303855

Ciao a tuti, ieri sera ho notato che uno dei due anabbaglianti della mia Fiesta MK7 è andato e quindi ho deciso di rivedere tutto il gruppo ottico per sostituire le lampadine gialle di serie con lampadine bianche.

Per gli anabbaglianti opterei per delle Philips H7 Diamond Vision (5000k), mentre per le luci di posizione ho notato che ci sono le Philips X-treme Vision LED T10 6000K CeraLight che però essendo appunto LED ho il dubbio che possano darmi il famoso "errore luci" e mi annoia un po' questa cosa.. qualcuno di voi per caso le ha provate? Sapreste dirmi se possono andar bene o meno?

In alternativa sono ben accetti consigli su luci di posizione/anabbaglianti che facciano un bell'effetto bianco e non creino problemi.

Grazie in anticipo :)
  • Criol
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Luci di posizione LED 14/06/2015 18:07 #303856

Attento al colore delle luci led: 6000k sono azzurrine

Cerca lampade sui 4300k se vuoi un'ottima illuminazione, se invece cerchi un estetica un po' più ricercata 5000k fanno al caso tuo.

Se puoi compra le posizioni e gli anabbaglianti della stessa marca/modello, così sei sicuro che abbiano lo stesso colore; posizioni con colore diverso dagli anabbaglianti stanno veramente male (almeno per me).

Io come anabbaglianti monto delle X-Tec Super White 4000k e mi trovo benissimo: illuminano al pari delle originali, fanno una luce esattamente bianca (nessun riflesso azzurro) e hanno lo stesso identico colore delle luci di posizione (che sulla mia sono a LE)
  • Tarta94
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 11
State attenti a Fabietto1990....Se non comprate le sue lampadine o se osate contraddirlo sarete bannati!

Luci di posizione LED 14/06/2015 18:17 #303857

Cmq la fiesta non è canbus quindi non avrai problemi con le lampade led
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Luci di posizione LED 14/06/2015 18:58 #303858

Ho letto un po' in giro e le descrivono come perfettamente bianche, probabilmente il numeretto "6000k" è stato un po' pompato..

Visto dunque che sulla Fiesta i Led non danno problemi quindi puterei queste.. in accoppiata con le H7 Diamond Vision 5000k stonerebbero molto?
  • Criol
  • Fiestista in rodaggio

Re:Luci di posizione LED 14/06/2015 20:46 #303868

Piuttosto prendi le osram hyper 5000k che costano meno delle philips,fanno lo stesso risultato e sono di qualità.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:Luci di posizione LED 15/06/2015 08:19 #303894

Ho visto che non sono omologate, cosa si rischia in caso di fermo?
  • Criol
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Luci di posizione LED

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.