Salve a tutti. Ho deciso di acquistare dei fari allo xeno. Leggendo il faq ho visto che la fofi non porta canbus e di conseguenza è possibile acquistare qualsiasi tipo di kit. Ho chiamato quindi il mio rivenditore, il quale mi ha ammonito dicendomi che le nuove generazioni di auto hanno bisogno del kit canbus 3.0. Sono un tantino confuso, la mia fofi non mi rileva la lampadina a led della posizione bruciata, quindi penso non porti alcun sistema canbus. Non essendo molto ferrato in materia, vorrei chiedere conferma a voi che ne sapete di più. Se mi dite che posso montare tranquillamente un kit generico, ho già visto un kit cambus 1 a 23 euro (ne acquistai 2, uno per la lybra e uno per la mia vecchia punto 188 e mi son trovato benissimo). Aspetto vostre risposte
pd<. la mia ford è del 2012 (non è il modello restyling ma monta comunque il nuovo duratorq da 95cv) allestimento titanium.
Questo è il kit. Mi scuso nel caso sia contro il regolamento postare link esterni. In tal caso riumverò immediatamente
www.ebay.it/itm/KIT-XENON-XENO-H7-H1-H3-...?hash=item4d26b60f79