Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Xenon e sostituzioni

Xenon e sostituzioni 13/01/2016 18:16 #314807

Buonasera a tutti quanti,

Ieri sera, mi arriva il Kit Xenon della Xenovision da 6000k per fiesta plus con faro a parabola, bene, lo monto e funziona tutto...forse troppo...fanno una luce assurda, ora molto amareggiato del tutto vorrei chiedere se è possibile andare ad applicarci una lampada h7r (mi sa che adesso ho la h7 normale) per xeno da 5000 mantenendo le stesse centraline, altrimenti un'altra opzione sarebbe montare i fari della titanium (plug n'play?) e lasciare il mio kit...sono veramente deluso perchè pensavo dessero meno nell'occhio, ho provato a regolare il fanale verso il basso ma niente... :( :( :(
  • DaveBFC
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Xenon e sostituzioni 13/01/2016 18:24 #314809

DaveBFC ha scritto:
Buonasera a tutti quanti,

Ieri sera, mi arriva il Kit Xenon della Xenovision da 6000k per fiesta plus con faro a parabola, bene, lo monto e funziona tutto...forse troppo...fanno una luce assurda, ora molto amareggiato del tutto vorrei chiedere se è possibile andare ad applicarci una lampada h7r (mi sa che adesso ho la h7 normale) per xeno da 5000 mantenendo le stesse centraline, altrimenti un'altra opzione sarebbe montare i fari della titanium (plug n'play?) e lasciare il mio kit...sono veramente deluso perchè pensavo dessero meno nell'occhio, ho provato a regolare il fanale verso il basso ma niente... :( :( :(

con questi kit xenon senza lenticolare si da più fastidio che altro

ovviamente se monti i lenticolari andrai i diminuire la quantità di luce emessa , di contro avrai un fascio più omogeneo
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Xenon e sostituzioni 13/01/2016 18:34 #314811

si infatti sarebbe la mia idea, il problema è:
1- avendo la fiesta mk7b è possibile montare quello lenticolare della titanium (sempre mk7b) plug n'play? senza dover modificare niente?
2- costo dei fanali della titanium (450 euro per un faroooo??? :ohmy: :ohmy: :ohmy: )
3- ci sarebbe qualche altra soluzione?
  • DaveBFC
  • Fiestista discreto

Xenon e sostituzioni 13/01/2016 20:28 #314818

o cambiare i fari o cambiare le lampade con delle h7r 5300k
  • teown
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Vendo attivazioni e modifice con vcm2

Plus 1.5@100cv Frozen white 5p
Cerchi 16 individual - PSS
Xenovision 5300k - Led targa e posizione
Sensori posteriori - Fendinebbia cromati

Xenon e sostituzioni 13/01/2016 23:56 #314822

teown ha scritto:

tu le hai cosi? Hai i fanali a parabola? la luce com'è? Ti hanno rotto le scatole? Scusami ste domande ma dopo sto kit che avevo preso ci penso meglio se devo comprarne un'altro
  • DaveBFC
  • Fiestista discreto

Xenon e sostituzioni 14/01/2016 00:52 #314824

DaveBFC ha scritto:
teown ha scritto:

tu le hai cosi? Hai i fanali a parabola? la luce com'è? Ti hanno rotto le scatole? Scusami ste domande ma dopo sto kit che avevo preso ci penso meglio se devo comprarne un'altro
Io monto xenovision 6000 k h7r su mk7b faro a parabola (mannaggia a te se ti leggevi qualche pagina del 3D sugli xeno trovavi indicato cosa ordinare :P ). Fanno una luce bianchissima, leggermente azzurrata ma per nulla fastidiosa! Io ti consiglio di mettere in vendita le tue lampade e prenderne un paio h7r , i fari lenticolari costano quanto un rene
  • MaximoTDCI
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I seguenti utenti ringraziano:: DaveBFC

Xenon e sostituzioni 14/01/2016 12:36 #314851

MaximoTDCI ha scritto:
DaveBFC ha scritto:
teown ha scritto:

Io monto xenovision 6000 k h7r su mk7b faro a parabola (mannaggia a te se ti leggevi qualche pagina del 3D sugli xeno trovavi indicato cosa ordinare :P ). Fanno una luce bianchissima, leggermente azzurrata ma per nulla fastidiosa! Io ti consiglio di mettere in vendita le tue lampade e prenderne un paio h7r , i fari lenticolari costano quanto un rene

si hai ragione quelli lenticolari li lasciamo alle titanium, il problema è che le h7r dopo un po si toglie la copertura, dicono che si scrosta e io ho paura che si noti subito...quindi esiste un kit da 5000? Caso mai con anche h7r?
  • DaveBFC
  • Fiestista discreto

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Xenon e sostituzioni

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.