Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Griglia anteriore INFERIORE MK7B

Griglia anteriore INFERIORE MK7B 18/03/2016 12:56 #318430

Cesco88 ha scritto:
Purtroppo sotto è tutto chiuso fino al radiatore, se non si vuole togliere il paraurti l'unico modo è da sopra... :(

Facendo con calma in 1 ora si riesce a cambiarle entrambe, bisogna solo fare attenzione a tirare nei punti giusti, il rischio è di rompere la cornice cromata o qualche linguetta.

Dove hai comprato le griglie? a quanto? Perché io cercavo su internet quelle della st ma trovavo dai 100 euro in su...e sinceramente sono un'esagerazione....forse sarebbe più carina farla con una griglia della simoni che viene anche leggermente all'interno xd
  • DaveBFC
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Griglia anteriore INFERIORE MK7B 18/03/2016 15:05 #318439

Le presi entrambe su ebay lo scorso autunno (originali della versione Zetec S), erano in offerta a 170 Euro spedite dall'Inghilterra, mantenendo le cornici fendinebbia originali (60 Euro in più era davvero troppo).

Si possono trovare anche su European Parts, purtroppo il prezzo non è molto allettante...
Se sei pratico l'idea di autocostruirtela non è pensata male, avresti un frontale unico secondo i tuoi gusti. :)

.
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115

Griglia anteriore INFERIORE MK7B 18/03/2016 23:28 #318464

Ciao a tutti, io ho comprato la griglia inferiore con il bordino cromato non originale pagata circa 50 euro.
Questo venditore si trova sia su ebay che subito.it. vi dico il negozio REA ricambi a Terme Vigliatore (ME) tranquilli è serio ed affidabile, magari ha anche quelle per ST
Ho semplicemente tirato la griglia aiutandomi con un cacciavite piatto.
Avendo l'altra griglia ho capito dove erano i punti di ancoraggio, senza smontare ne paraurti ne la griglia superiore.
Vado un po OT ho anche montato le cromature che vanno sul raschiavetro come le titanium, fanno un bell'effetto pagate 35 euro più spedizione.
Cmq cerco il maniglione del bagagliaio bianco, con cornice cromata,
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....
I seguenti utenti ringraziano:: DaveBFC

Griglia anteriore INFERIORE MK7B 19/03/2016 08:52 #318472

Enzo75 ha scritto:
Ciao a tutti, io ho comprato la griglia inferiore con il bordino cromato non originale pagata circa 50 euro.
Questo venditore si trova sia su ebay che subito.it. vi dico il negozio REA ricambi a Terme Vigliatore (ME) tranquilli è serio ed affidabile, magari ha anche quelle per ST
Ho semplicemente tirato la griglia aiutandomi con un cacciavite piatto.
Avendo l'altra griglia ho capito dove erano i punti di ancoraggio, senza smontare ne paraurti ne la griglia superiore.
Vado un po OT ho anche montato le cromature che vanno sul raschiavetro come le titanium, fanno un bell'effetto pagate 35 euro più spedizione.
Cmq cerco il maniglione del bagagliaio bianco, con cornice cromata,

Uuuh grazie mille adesso provo a dare un'occhiata ... Certo che se hai pagato 50 quella di sotto, quella superiore sarà comunque sul centello :S
  • DaveBFC
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Griglia anteriore INFERIORE MK7B 19/03/2016 14:48 #318485

Si questo venditore ha entrambe io ho preso solo quella di sotto,quella di sopra era già di serie cmq vende PA coppia ma non ricordo il prezzo.
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Griglia anteriore INFERIORE MK7B

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.