Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema con gli xenon ho bisogno di consigli

Problema con gli xenon ho bisogno di consigli 08/04/2016 19:44 #319329

Ciao a tutti il problema è che non ho una giusta visuale con gli xenon di xenovision.
In pratica dopo oltre un mese di "test" dove ho provato a smontare e rimontare le lampade nonché ad alzare e abbassare i fari manualmente, non sono riuscito ad avere un'illuminazione migliore. Le foto che ho allegato spero siano esaurienti, ci sono troppi coni d'ombra a mio avviso che non dovrebbero esserci. In pratica vedevo meglio la strada con le lampade alogene...

Ho chiesto spiegazioni anche a loro allegando le stesse foto e la risposta è stata questa:
Ci spiace per il disagio riscontrato con il prodotto e la ringraziamo per le foto che ci ha fornito. E' insolita questa forma del fascio proiettato, è la prima segnalazione che riceviamo sulla Ford Fiesta con ottica lenticolare per la quale sapevamo con certezza che le lampade H7 Wrong in suo possesso andassero bene. Per provare a risolvere, dovremmo provare con lampade dall'elettrodo "dritto" e non "al contrario" come le lampade attualmente in suo possesso. A tal proposito le proporremmo direttamente una coppia di lampade FocusPRO Korea 6100k al prezzo scontato di 40 Euro spedizione inclusa (invece di 100 euro circa di listino) cosi da avere dei bulbi differenti, con una migliore geometria ed una qualità costruttiva superiore.

In pratica dovrei comprare un altro kit secondo loro... questi so scemi mesa :S

Qualcuno ha idee utili?
Allegati:
  • Simone69
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema con gli xenon ho bisogno di consigli 08/04/2016 20:18 #319332

Hai una mk7 restyling?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema con gli xenon ho bisogno di consigli 08/04/2016 20:40 #319333

mk7b
  • Simone69
  • Fiestista discreto

Re:Problema con gli xenon ho bisogno di consigli 09/04/2016 10:00 #319344

Elimina queste porcherie e torna alle alogene
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Problema con gli xenon ho bisogno di consigli 09/04/2016 10:26 #319345

leon82 ha scritto:
Elimina queste porcherie e torna alle alogene
Assolutamente e fortemente quoto....
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Problema con gli xenon ho bisogno di consigli 09/04/2016 10:37 #319346

La storia continua qua, giusto per vedere dove potessero arrivare ho risposto così:
Dovrei ancora comprare altre lampade per fare ulteriori prove? E se poi con anche queste non risolvo il problema mi proporrete di acquistarne altre diverse... oppure? Faccio presente che successivamente ho acquistato, con un altro ordine, una coppia di lampade di riserva sempre wrong come quelle che sono montate gia'. La mia fiducia verso xenovision l'ho provata abbondantemente, ma la
spesa finora effettuata rimane comunque elevata e non ho ancora avuto un prodotto completamente efficiente.
Non avete altre proposte da farmi?
Grazie in anticipo

loro rispondono che MI VENGONO INCONTRO... sapete come? leggete:
Comprendiamo il suo disappunto, ci spiace per quanto si sta verificando sulla sua vettura ma abbiamo numerosi clienti (come potrà anche vedere dalle recensioni sul kit e dalle foto del risultato che ci hanno inviato) che con lo stesso faro e tipologia di lampade H7 Wrong non hanno manifestato alcun tipo di problema. La sua è la prima segnalazione che riceviamo sulla Ford Fiesta con ottica lenticolare di cui eravamo certi che le H7 Wrong andassero bene.

Per cercare di venirle incontro quanto più possibile, prima di provare con lampade di tipologia differente, provi a rimuovere quelle attuali ed installare il nuovo lotto di riserva relativo all'ordine 44261, cosi da verificare direttamente sulla vettura e con lampade dello stesso tipo se il problema si risolve, cambia, oppure resta immutato. Possibilmente ci mandi ulteriori foto del fascio luminoso che otterrà con le nuove lampade cosi da comprendere meglio anche a distanza come evolve questo problema, certi di riuscire a fornirle una soluzione il prima possibile.

:blink:

Sinceramente non ho manco voglia di provare le altre, forse li sfanculizzo davvero
  • Simone69
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 09/04/2016 10:39 da Simone69.

Re:Problema con gli xenon ho bisogno di consigli 09/04/2016 12:31 #319349

Ripropongo il concetto di cui sopra :)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Problema con gli xenon ho bisogno di consigli 09/04/2016 12:38 #319350

ma voi non li avete messi gli xeno?
  • Simone69
  • Fiestista discreto

Re:Problema con gli xenon ho bisogno di consigli 09/04/2016 12:44 #319351

Io no. Troppi rischi...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:Problema con gli xenon ho bisogno di consigli 09/04/2016 14:19 #319354

Ciao a tutti...a me è capitato anche di mettere degli xeno cinesi...ed avere medesimo problema...coni d ombra ovunque e fascio luminoso fiacco e non uniforme...non contento li ho smontati e al posto degli xeno ho messo le ostram cool blu intense...
Uno spettacolo...esteticamente somigliano tanto agli xeno di prima...ma come luminosita non ci sono paragoni...modestamente stiamo parlando di Ostram!
  • fordfrozen
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Problema con gli xenon ho bisogno di consigli

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.