Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Nuovi Kit Xeno OSRAM

Re:Nuovi Kit Xeno OSRAM 01/10/2016 10:14 #325218

Grazie per il suggerimento.
  • Pipppo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovi Kit Xeno OSRAM 27/10/2016 13:17 #326029

personalmente mi affiderò sempre a Xenovision Italia, sono quasi 3 anni che li ho messi e sono ancora perfetti
come ti ha detto anche Fabietto, sono indistruttibili, oltretutto sono prodotti in Italia e quindi sappiamo bene che il made in Italy è nettamente superiore, inoltre il costo è abbordabile.
  • giuseppep85
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Nuovi Kit Xeno OSRAM 27/10/2016 16:45 #326046

Che la produzione sia italiana ci credo molto poco
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Nuovi Kit Xeno OSRAM 28/10/2016 07:22 #326071

Io sull'argomento mi sono informato e i kit xeno per i tipi di fari che abbiamo fanno schifo e sono illegali in quanto la luce che viene data deve essere proiettata e si devono allineare all'accensione/spegnimento, piuttosto ci sono le lampade philips extremevision e whitevision che hanno luce bianca , sono legali e fanno molta più luce rispetto delle cinesate che si vedodono in giro
  • rayan91
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Nuovi Kit Xeno OSRAM 28/10/2016 10:42 #326079

Quoto, se poi volete "kit" veramente di qualità allora comprate componenti oem, esempio lampade osram (costano meno delle philips ed è più facile trovarli originali), ovviamente d2s, d2r, d1s, ecc e centraline denso magari anche usate...
Avrete comunque una pessima resa del faro alogeno ma almeno il rapporto prezzo/durata/prestazioni è migliore.
Tutti i kit aftermarket in commercio provengono dagli stessi produttori cinesi e valgono 30$ all'ingrosso.
Gli unici stati in cui vengono prodotte lampade allo xeno oem sono germania, giappone e forse stati uniti
  • vez
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 28/10/2016 10:42 da vez.

Nuovi Kit Xeno OSRAM 28/10/2016 13:51 #326092

Fabietto, gli xenovision dovrebbero essere fatti a Roma, ovviamente la componentistica proviene da molte parti del mondo.

vez, non è affatto vero che tutti i kit vengono dagli stessi produttori cinesi, ce ne sono anche indiani, francesi, italiani ed americani, molte piccole aziende comprano componenti giapponesi, tedeschi e via dicendo, ma poi li assemblano nei loro paesi, per cui la produzione del kit finale è da considerarsi non cinese.

rayan91, mi hanno fermato una marea di volte con gli xenovision, hanno il marchio CE, sono conformi alle leggi per cui sono regolari, contando che me lo hanno detto carabinieri e poliziotti, beh, penso che forse qualcosina ne sanno.
tra l'altro anche alla motorizzazione non mi hanno fatto storie quando ho fatto la revisione.
  • giuseppep85
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Nuovi Kit Xeno OSRAM 28/10/2016 15:04 #326095

No Giuseppe, è molto probabile invece che di loro ci sia solo l'adesivi sulle centraline. Niente di strano, lo fanno tutti
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Nuovi Kit Xeno OSRAM

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.