Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Nuovi KIt Led 4800 Lumen

Nuovi KIt Led 4800 Lumen 29/09/2016 22:59 #325191

Ciao vi segnalo questi nuovi kit della Car Rover.

In rete ho letto commenti positivi,anche il prezzo è abbordabile,certo rimane il fatto di come far passare i cavi che alimentano la centralina perchè difficilmente si riuscirà a metterla dentro il faro.....mentre ormai sembra aver preso piede il sistema di raffreddamento passivo.

Mi domando solamente quanto possa comunque scaldare quella lampada, se consideriamo che la mia torcia da soli 1000 lune dopo pochi minuti quasi ti ustiona la mano, hai voglia a dissipare con un 4800!!!

Inoltre se fate caso la 4800 lumen H7 in alcune foto ha l'attacco della lampada tipo un'H4 con le 3 linguette messe a 120°?...

In ogni modo se avete avuto possibilità di provarli o vederli fateci sapere, che l'esperienza diretta vale molto più di 1000 recensioni...
Grazie.

Modello da 4000L senza sistema passivo: www.amazon.it/Rover%C2%AE-Canbus-Lampada...eicolo/dp/B0166MMMOW

Modello da 4800L: www.amazon.it/Lampadine-dellautomobile-L...ywords=luce+xenon+h7
  • Pipppo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 29/09/2016 23:02 da Pipppo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovi KIt Led 4800 Lumen 30/09/2016 09:10 #325198

Ho provato il primo da 4000lumen con sistema attivo! Ha una ventola che gira impazzita appena le accendi. Luce ottima, ma ingombro troppo importante, per luce ottima intendo sui livelli di una alogena H7 chiara, quindi meno dello xeno.

Sono in attesa di provare il secondo KIT con calze passivo, dovrebbe essere buono, ossia entrare nel faro e fare anche abbastanza luce.
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Nuovi KIt Led 4800 Lumen 30/09/2016 10:41 #325201

Ciao.
Grazie per l'informazione,certo riuscisse ad entrare nel faro sarebbe una bella comodità!!!

Senti il modello attivo scaldava molto? il mio timore è proprio l'eccessivo calore (il 4800 mi sembra lo danno fino ad 80° come temperatura di lavoro) che credo sarebbe comunque molto meno dell'alogena esatto?

Pensi di comprarlo su Amazon? tienici informati che se è accettabile la cifra bob'è proibitiva (considera che per un buon xeno ti ci vuole circa il doppio).
Un saluto e buona giornata.
  • Pipppo
  • Fiestista esperto

Nuovi KIt Led 4800 Lumen 30/09/2016 12:48 #325209

Sto provando tutto. Led xeno alogeni.
Allora i LED per ora hanno due criticità, la più grossa è che quelli potenti non entrano, la seconda è che quelli che entrano sono luminosi come una normale alogena. Proverò quel kit da 4800 appena avrò occasione.
Altra criticità è il consumo, stiamo sempre sui 40 50watt, quindi tanto vale per ora tenere le alogene.

Per ora solo sulle H11 possiamo mettere dei led potenti, tipo gli atshark su Amazon a 90e
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Nuovi KIt Led 4800 Lumen 02/10/2016 10:09 #325251

Ottimo, quindi tutto sommato il migliore risultato lo si ottiene ancora con gli xenon da quanto sembra esatto?
Facci sapere grazie mille!
  • Pipppo
  • Fiestista esperto

Nuovi KIt Led 4800 Lumen 01/01/2017 12:18 #328330

provato diversi kit led anche molto potenti ma alla fine sono tornato allo xeno; il problrma è che le lampade a led, per quanto di qualità possano essere, non avranno mai il punto di fuoco preciso come una alogena o uno xeno. Infatti la "piastra" a cui sono attaccati i led inevitabilmente sposta la fonte luminosa di qualche millimetro e ciò sibtraduce in un fascio poco preciso e sopratutto poco profondo, specialmente su un lenticolare.
  • Juliussn
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Nuovi KIt Led 4800 Lumen

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.