Ciao a tutti
da circa 14 giorni sono diventato possessore di una fiesta 1.5 plus 55 kw diesel frozen white alla quale ho fatto aggiungere il premium sound system con sync e bt, clima manuale, antifurto (gt), sensori di parcheggio posteriori (sempre gt mentre invece pensavo mi mettevano il pacchetto city e questi sensori fanno un po pena,tanto) e il pacchetto tappetini -fendinebbia: presa da carpoint a Roma pontina.
Auto fatta in fabbrica il 12/10/16 (ricordate questa data proseguendo la lettura)
Diciamo che la prima cosa che mi piaceva della mk7b era proprio la griglia cromata anteriore a listelli orizzontali mentre invece mi sono ritrovato quella nera a nido d ape che non mi dispiace anch essa ma volevo capire il perche.
Qui i pareri sono stati non discordanti, di piu:
Chiedendo ad un altro venditore poi gg dopo sempre li da carpoint mi è stato risposto: perche non ho la titanium....nel loro piazzale ce ne sono una marea di fiesta con appena un anno, usate, di qualsiasi colore con sottotarga lidauto (quindi ostia lido, sempre roma) con scritto sui cartelli 1.0, 1.5 etc etc etc ma PLUS e hanno la griglia cromata

.....

;
Stessa risposta avuta per la presa aux , a me manca perche sempre non è titanium..
Essendomi reso conto che ci capiva davvero tanto questo personaggio, una volta a casa chiamo il servizio clienti ford che oltre a confermarmi la cosa della mancanza dell aux perche non piu in listino (e da quello che infatti avevo capito io è stata una scelta ford , cosi come quella di non far piu comandare al sync ne lettore cd ne radio ma solo telefono e eventuali penne usb) ; mi dice che non ho la griglia perche ho la plus; alla mia spiegazione di tutte le auto del piazzale usate con targhe da EV a EZ con scritto plus sui cartellini di vendita lui mi risponde cosi: o sono di importazione (ma xxx dice le hanno vendute nuove a 30 km da dove stavo) o hanno sbagliato i cartellini.
Ora chiedo a voi....è un altra politica Ford visto che sta per uscire il nuovo modello ??
qualcuno sa dirmi il prezzo della griglia nel caso la volessi cambiare(mi hanno detto essere compatibilissime)? so che dovrei cambiare poi anche l altra parte giu la targa
Grazie a chi mi rispondera