Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: giuntura carrozzeria

giuntura carrozzeria 05/03/2017 23:16 #331527

ciao, come ho risposto a silvio49, infatti vi sono gli adesivi pure alla mia, bo? come gli si so' creati non so spero non si stacchino subito, serviranno come parapietre non so, al tagliando chiedero' alla Ford ed vi faro' sapere
  • Daniele70
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

giuntura carrozzeria 06/03/2017 12:44 #331532

Ci sono anche nella mia del 2015, ancora in ottimo stato e senza segni di cedimento. :)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115

giuntura carrozzeria 08/03/2017 08:47 #331595

Silvio49 ha scritto:
per curiosità sono andato a vedere anche io alla mia: lato conducente è come la foto DSCN2303.JPG che hai postato, lato passeggero invece è perfettamente combaciante sembra una lamiera unica. Per il fatto dell'adesivo trasparente nei bordi dello sportello posteriore sia dx che sx purtroppo è una cattiva ingegnerizzazione. Come al solito si fermano al 80/90 %. Se avessero fatto meglio le prove nella galleria del vento si sarebbero accorti che avevano progettato le curve della fiancato in maniera sbagliata portando una turbolenza in quel punto con deterioramento della vernice in quell'angolo!

Non è una questione di cattiva ingegnerizazione o errori di progetto, tutte le auto che ho avuto avevano l'adesivo in quella zona, chi più grande chi meno.
  • Mat9ff
  • Fiestista in rodaggio

giuntura carrozzeria 08/03/2017 10:10 #331597

Mat9ff ha scritto:
Silvio49 ha scritto:
per curiosità sono andato a vedere anche io alla mia: lato conducente è come la foto DSCN2303.JPG che hai postato, lato passeggero invece è perfettamente combaciante sembra una lamiera unica. Per il fatto dell'adesivo trasparente nei bordi dello sportello posteriore sia dx che sx purtroppo è una cattiva ingegnerizzazione. Come al solito si fermano al 80/90 %. Se avessero fatto meglio le prove nella galleria del vento si sarebbero accorti che avevano progettato le curve della fiancato in maniera sbagliata portando una turbolenza in quel punto con deterioramento della vernice in quell'angolo!

Non è una questione di cattiva ingegnerizazione o errori di progetto, tutte le auto che ho avuto avevano l'adesivo in quella zona, chi più grande chi meno.

ma tutte Ford?
  • Silvio49
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Fiesta 1.6 Tdci 95cv Titanium 5p 2014

giuntura carrozzeria 08/03/2017 17:17 #331619

Il concessionario mi aveva detto solo sulle auto bianche... però onestamente non ho fatto caso alle altre in circolazione
  • DARROW
  • Fiestista in rodaggio
  • Il mio sito personale: http://www.dardano.it/

giuntura carrozzeria 25/03/2017 01:24 #332324

No, renault, kia, mercedes e ora ford, tutte con l'adesivo in quella zona.
  • Mat9ff
  • Fiestista in rodaggio

giuntura carrozzeria 25/03/2017 11:31 #332334

Anche le Alfa MiTo e Giulietta
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica giuntura carrozzeria

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.