Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Proiettori logo auto sugli sportelli

Proiettori logo auto sugli sportelli 27/04/2017 17:36 #333143

Salve a tutti, mo sono imbattuto in alcuni siti su questi fantomatici mini proiettori che si attaccano agli sportelli, qualcuno di voi li a mai montati?ci sono di tutti i tipi, adesivi, che si avvitano che si incollano ecc ecc ma qualcuno a mai provato a metterli sulla ford fiesta? Se si volevo sapere alcune iformazioni riguardo il montaggio grazie, aggiungo un link di alcuni esempi it.aliexpress.com/w/wholesale
  • Iviett
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proiettori logo auto sugli sportelli 28/04/2017 09:11 #333156

Si io li ho montati sulla mia fiesta, ma ti assicuro che il montaggio è stato un incubo.
Fare il foro ed avvitarli è una cavolata, il problema sono i collegamenti elettrici non essendoci una predisposizione per questo tipo di modifica.
Il fatto è che bisogna trovare un positivo che si attivi all'apertura della portiera (il proiettore non può restare acceso sempre, si surriscalderebbe e brucerebbe in pochissimo tempo).
Ho preso il positivo della serratura della portiera, per fare in modo che si attivi solo all'apertura. Il fatto è che questo positivo non lavora a 12V come il proiettore, ma a 0,6 circa; la luce a stento si accendeva.
Così mi è venuta l'idea di usare degli invertitori di polarità (quattro per l'esattezza) per elevare il voltaggio, in questo modo ho risolto e funziona.
Considera comunque che la luce che fa non è molta, in ogni caso si vedrebbe solo la sera e con poca illuminazione circostante...
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.

Proiettori logo auto sugli sportelli 28/04/2017 17:23 #333168

Ciao defalt grazie per la risposta, infatti come credevo inizialmente non sono per niente una passeggiata questi cosi, io avevo in mente di montare quelli adesivi, ma non lo voglio mettere in vista bensì sotto lo sportello on modo che sono a sconparsa ma cosi facendo credo propio che appena chiudo lo sportello li frantumo rovinando pure la carrozzeria magari, credo propio di abbandora lidea di questi proiettori...grazie infinite per la spiegazione
  • Iviett
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Proiettori logo auto sugli sportelli

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.