Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Adattatore H1 per abbaglianti

Adattatore H1 per abbaglianti 08/09/2017 09:53 #336331

Ho un desiderio ancora inespresso, montare delle lampade led negli abbaglianti. Il problema sulle MK7.5 non è lo spazio :laugh: quanto piuttosto l'adattatore. Ne ho provato uno che presi su amazon e nulla. Per la fiesta non ne ho trovati, però se uniamo le forze casomai ci riusciamo.

Ho preso questi
[url=AutoStyle AD/FORD7 Kit Adattatore Lampade Xenon https://www.amazon.it/dp/B00DP5RL0Y/ref=cm_sw_r_cp_apa_yNLSzbR5GFY3E]Link 1[/url]
E questi
[url=sourcingmap® 2 Pezzi H7 HID Lampadina Faro Anteriore Conversione Adattatori Supporti Nera https://www.amazon.it/dp/B00NQ4IMJ8/ref=cm_sw_r_cp_apa_pPLSzbF0KY5BX]Link 2[/url]

Voi avete esperienze?
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Adattatore H1 per abbaglianti 08/09/2017 12:30 #336334

Non vorrei darti una brutta notizia.. Ma non penso proprio che siano H7 le lampade degli abbaglianti. Gli anabbaglianti si, senza dubbio, ma per gli abbaglianti, essendo anche luci di posizione, sono mi pare H15 o qualcosa di simile.
  • Tim87
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Adattatore H1 per abbaglianti 08/09/2017 14:12 #336338

Sono H1. Ma a me importa il supporto o adattatore. Poi la lampada che monti deve essere H1
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Adattatore H1 per abbaglianti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.