Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Terzo stop....restyling

Terzo stop....restyling 02/11/2017 14:32 #337542

Ciao ragazzi....su un noto sito di vendite, ho trovato questo adesivo per il terzo stop....sono per le cose semplici e devo dire che mi piace :P ....

597ef906e61f0a7225840d0b-contest.jpg

ora se lo prendo e lo metto, le forze dell'ordine se mi fermano potrebbero creare qualche problema? Visto che la patente l'ho presa diversi anni fa, non mi ricordo se lo stop alto deve per forza avere una certa grandezza o se basta che sia visibile...qualcuno mi sa dare una risposta....grazie per il tempo che dedicate a questo forum
  • Hellmister
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 02/11/2017 14:32 da Hellmister.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Defalt77

Terzo stop....restyling 02/11/2017 15:06 #337544

E' vietato fare delle modifiche alla visibilità degli stop, come del resto qualsiasi modifica non omologata. Poi magari non ti diranno mai niente, ma se trovi qualcuno pignolo potrebbe succedere che ti fanno storie.
Inoltre, più che per i posti di blocco, valuta la cosa nel caso di un sinistro. Metti caso che uno ti viene addosso (con tutti gli scongiuri, ma può succedere a tutti), magari hai uno stop bruciato che non hai ancora cambiato o che ti si è bruciato di recente senza che te ne sei accorto...ebbene se chi ti è venuto addosso, con colpa, addice al fatto che non aveva visto bene i tuoi stop e dopo un controllo vedono che ne hai uno bruciato e l'altro modificato con l'adesivo, potresti andare incontro al concorso di colpa o colpa piena...oltre al fatto che se l'assicurazione scopre che è stata fatta una modifica anche minima bloccano qualsiasi forma di risarcimento.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
I seguenti utenti ringraziano:: Hellmister

Terzo stop....restyling 11/11/2017 12:58 #337670

Scusa Hellmister sono curioso, potresti mettere il link? :P
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Terzo stop....restyling

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.