Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Paraurti distaccato

Re:Paraurti distaccato 09/02/2018 08:44 #340204

Io ho la calandra sotto che è rotta.
Un amico carrozziere mi ha messo due staffette piccole, agganciate tra la calandra e il paraurti, per tenerlo alzato alla meglio.
È l'unica modifica che mi ha potuto fare per sistemarlo alla meglio..

L'unica pecca è che alzandolo e fissando queste due staffette sotto, si è leggermente allargato nei lati, ma dice che solo cosi poteva sistemarlo... ( tanto solo io e il carrozziere sappiamo che sotto ci sono le staffette, e che nei lati è leggermente allargato.. :P

Allego foto.

Ieri nel garage di casa, c'era una fiesta, e avvicinandomi ho notato anche li tanto spazio tra il faro e il paraurti.. Anche se quella fiesta era più vecchia della mia. Credo che a lungo andare, sia un problemino di tutte.
La mia è 2010, con 112000 km!
E come minimo ne devo fare altri 100000! :cheer:
  • Assentato
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Paraurti distaccato

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.