Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tetto panoramico apribile e cerchi in lega

Tetto panoramico apribile e cerchi in lega 04/07/2018 14:06 #347094

Che ne pensate del tetto panoramico apribile sulla Fiesta Vignale? Ne vale la pena?

Se avessi la possibilità di prenderla già pronta in concessionaria, a patto di rinunciare al tetto panoramico e ai cerchi in lega, al posto mio che fareste?
  • fofigniele
  • Fiestista in rodaggio
  • Vignale TDCi 120CV (2018)
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tetto panoramico apribile e cerchi in lega 04/07/2018 22:09 #347101

Io del tetto panoramico farei a meno, a patto che non te lo scontino parecchio... ma è una considerazione personale. Che intendi con il rinunciare ai cerchi in lega? La vignale ha già di serie quelli di 17, se alludi a quelli optional di 18 lascerei perdere, anzi se avessi avuto scelta forse li avrei presi di 16", visto che il fondo sconnesso un pò si sente con i 17"... niente di drammatico intendiamoci!
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
I seguenti utenti ringraziano:: fofigniele

Tetto panoramico apribile e cerchi in lega 05/07/2018 09:31 #347106

Mi sa tanto che hai ragione... invece del Driver Assist Pack che ne pensi? Di sicuro prenderò il Park Assist e il Privacy Glass, invece il Driver Assist mi lascia nel dubbio.
  • fofigniele
  • Fiestista in rodaggio

Tetto panoramico apribile e cerchi in lega 16/07/2018 22:45 #347316

Alla fine ho preso il privacy glass, il navigatore e la ruota di scorta :cheer: Il tettuccio apribile sappi che mi hai convinto tu a non prenderlo :P
  • fofigniele
  • Fiestista in rodaggio

Tetto panoramico apribile e cerchi in lega 17/07/2018 20:09 #347326

Addirittura! Per me hai fatto bene. Il Park assist non l'avevo preso perché avevo letto che ha qualche difficoltà nei parcheggi stretti e/o in curva... Peccato per i sensori davanti, ma ho già imparato a prendere discretamente le misure in manovra! Anch'io ho i privacy glass e la ruota di scorta, in più ho messo retrocamera e il driver assist che perché talvolta mi distraggo, e le guarnizioni alle portiere perché erano nella vettura in pronta consegna. Il navigatore me lo sono ritrovato apparentemente senza pagarlo, ma è di seconda scelta rispetto a Maps quanto ad aggiornamenti... Quando ho bisogno collego il cellulare con Android auto e mi tolgo il pensiero. A te il navigatore lo hanno imposto e fatto pagare a prezzo pieno? Altri utenti sostengono che con la Vignale è un optional 'forzato'...
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

Tetto panoramico apribile e cerchi in lega 17/07/2018 20:30 #347328

In realtà l'ho trovata in casa e la guiderò dopo solo dieci giorni (immatricolazione e assicurazione) :P Con il gran culo di aver trovato il 120 CV diesel che volevo, nera come la volevo.

A parte privacy glass, navigatore e ruota di scorta che ho detto prima, aveva anche rear view camera, door edge protector e sedili in pelle totale. La pelle totale la volevo io assolutamente, ma la rear view camera e il door edge protector avrei potuto farne a meno (certo, meglio averli che non, soprattutto considerato lo sconto! :laugh: )

Il driver assist e il park assist mi sarebbero piaciuti, ma non valevano i 3000-4000 euro in più dell'ordinare la stessa vettura nuova. :blink:
  • fofigniele
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 17/07/2018 20:32 da fofigniele.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Tetto panoramico apribile e cerchi in lega

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.