Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Come rimuovere il calcare dalle cromature

Come rimuovere il calcare dalle cromature 15/07/2018 19:00 #347300

Ciao a tutti ! La mia Fiesta mk7b Titanium ha 2 anni e anche se lasciata sempre in strada la carrozzeria è rimasta perfetta tranne per il calcare , in particolare la barra del portellone posteriore e la griglia frontale. Nella barra ho provato un un normale anticalcare casalingo e dopo 20 minuti sono riuscito a pulirla . Per la griglia frontale la vedo molto piu difficile , esiste un prodotto specifico per il calcare nelle cromature dell auto ? :dry:
  • Paolix94
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come rimuovere il calcare dalle cromature 16/07/2018 07:05 #347310

Ciao, sono neo possessore di mk7, macchina usata pochissimo ma trascurata dal punto di vista della pulizia. La macchina presenta evidenti segni di calcare su tutta la carrozzeria, a giorni acquisto lo shampoo "ENERGO" della labocosmetica, marchio Premium della MaFra. Ho già usato altri prodotti di questa marca e sono veramente validi. ENERGO e stato studiato proprio per risolvere il problema del calcare.
  • Stilelibero
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 16/07/2018 08:09 da Stilelibero.

Come rimuovere il calcare dalle cromature 16/07/2018 15:13 #347314

Quando avevo le cromature le pulivo con un polish della arexons e funzionava benone, nei punti in cui il calcare aveva intaccato la cromatura li non ho potuto far nulla.
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Come rimuovere il calcare dalle cromature

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.