Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Graffio su portiera lato passeggero

Graffio su portiera lato passeggero 21/10/2018 14:24 #349231

Ciao
Recentemente ho trovato sulla portiera lato passeggero un piccolo graffio probabilmente dovuto a qualche colpo di una macchina parcheggiata a fianco alla mia.

Siccome la Fiesta è nuova di Luglio volevo capire se si poteva fare qualcosa per sistemarla, senza comunque spendere cifre elevate.
So infatti che esistono paste abrasive per questi scopi, ma non sono per niente esperto e quindi non vorrei fare più danno di quello che c'è già. Voi cosa consigliate?

In allegato la foto del graffio. Il colore è il metallizzato magnetic gray.

Grazie a tutti.
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Graffio su portiera lato passeggero 21/10/2018 20:14 #349244

TizioIncognito ha scritto:
Ciao
Recentemente ho trovato sulla portiera lato passeggero un piccolo graffio probabilmente dovuto a qualche colpo di una macchina parcheggiata a fianco alla mia.

Siccome la Fiesta è nuova di Luglio volevo capire se si poteva fare qualcosa per sistemarla, senza comunque spendere cifre elevate.
So infatti che esistono paste abrasive per questi scopi, ma non sono per niente esperto e quindi non vorrei fare più danno di quello che c'è già. Voi cosa consigliate?

In allegato la foto del graffio. Il colore è il metallizzato magnetic gray.

Grazie a tutti.

Ciao, quella è una sportellata di qualche s....o!
Allora compra un buon polish (3M o Meguair’s) e con un batuffolo di ovatta lavora in senso circolare dopo che hai applicato il polish! Se ti dice bene non rimarrà nulla altrimenti solo qualche piccolo segno, dalla foto non mi sembra un danno eccessivo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Er Prince
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Graffio su portiera lato passeggero 22/10/2018 19:16 #349256