Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Graffio su portiera lato passeggero

Graffio su portiera lato passeggero 21/10/2018 14:24 #349231

Ciao
Recentemente ho trovato sulla portiera lato passeggero un piccolo graffio probabilmente dovuto a qualche colpo di una macchina parcheggiata a fianco alla mia.

Siccome la Fiesta è nuova di Luglio volevo capire se si poteva fare qualcosa per sistemarla, senza comunque spendere cifre elevate.
So infatti che esistono paste abrasive per questi scopi, ma non sono per niente esperto e quindi non vorrei fare più danno di quello che c'è già. Voi cosa consigliate?

In allegato la foto del graffio. Il colore è il metallizzato magnetic gray.

Grazie a tutti.
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Graffio su portiera lato passeggero 21/10/2018 20:14 #349244

TizioIncognito ha scritto:
Ciao
Recentemente ho trovato sulla portiera lato passeggero un piccolo graffio probabilmente dovuto a qualche colpo di una macchina parcheggiata a fianco alla mia.

Siccome la Fiesta è nuova di Luglio volevo capire se si poteva fare qualcosa per sistemarla, senza comunque spendere cifre elevate.
So infatti che esistono paste abrasive per questi scopi, ma non sono per niente esperto e quindi non vorrei fare più danno di quello che c'è già. Voi cosa consigliate?

In allegato la foto del graffio. Il colore è il metallizzato magnetic gray.

Grazie a tutti.

Ciao, quella è una sportellata di qualche s....o!
Allora compra un buon polish (3M o Meguair’s) e con un batuffolo di ovatta lavora in senso circolare dopo che hai applicato il polish! Se ti dice bene non rimarrà nulla altrimenti solo qualche piccolo segno, dalla foto non mi sembra un danno eccessivo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Er Prince
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Graffio su portiera lato passeggero 22/10/2018 19:16 #349256

Io quelle le tolgo con la spugna giallo-verde per i piatti e un po' di Svelto :laugh: ma io ho il bianco che sicuramete è meno pregiato del tuo metallizzato. Però con delicatezza viene via tutto e non mi sono rimasti graffi o aloni. Se vuoi rischiare zero vai di polish!
  • Curz
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1.5 tdci titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Mk7b 1.5 tdci Titanium
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Graffio su portiera lato passeggero

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.