Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fari a LED, a chi rivolgermi?

Fari a LED, a chi rivolgermi? 23/07/2019 18:50 #354132

Salve ragazzi, posseggo una Fiesta del 2017 con allestimento Business (ex noleggio, quindi base) e sto portando avanti l'operazione di "abbellimento" della mia auto, avendo da poco compiuto 18 anni e volendo rendere quindi l'auto piu "giovanile". Ho montato i cerchi in lega, l'antenna corta, a breve applicherò le pellicole oscuranti sui vetri posteriori, per poi procedere con la modifica non solo piu costosa, ma che mi crea piu difficoltà: vorrei infatti sostituire tutte le luci (anabbaglianti, abbaglianti, luci di posizione, frecce ecc...) della mia auto con delle luci a LED. Vorrei sapere in primo luogo se è necessario rivolgersi ad una persona competente, come un elettrauto e, nel caso in cui volessi acquistare i pezzi da solo, dove posso prenderli. Gradirei utilizzare componenti omologati e che non mi creino quindi problemi in caso di posti di blocco.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione prestatami e per le vostre eventuali risposte.
  • cl22_
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fari a LED, a chi rivolgermi? 23/07/2019 20:49 #354143

Purtroppo di omologato non c’è nulla :angry:
Se esce dalla casa madre con le alogene devono rimanere tali.(anche se secondo me nel 2020 non si possono più vedere le lampadine gialle nelle auto)
Io la modifica l ho fatta sulla mia anche se so che non sono in regola al 100%
Però avendo già i led come anabbaglianti do meno nell occhio..(ho scelto dei led nella norma senza esagerare)
Per quanto riguarda i lavori da fare,secondo me se hai dimestichezza puoi farlo tranquillamente tu..
Se non ti fidi trova un elettrauto onesto,se no sono mazzate B)
Tutto ciò che cerchi lo trovi su Amazzon,Aliexpress,ebay..
Io nella mia gallery ho postato delle foto,passa e dai un occhiata,potrebbe aiutarti a scegliere ;)
  • Maverick88
  • Guru di Fiesta
  • ST-Line 1.0 ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Fiesta ST Line
1.0 ecoboost 100cv
Magnetic Grey

26/06/2017...
Ultima modifica: 23/07/2019 20:50 da Maverick88.

Fari a LED, a chi rivolgermi? 11/08/2019 12:01 #354329

Perfetto, ti ringrazio (scusa per il ritardo nella risposta ma ero in vacanza e non ho avuto modo di controllare il forum).
Se volessi mantenermi "in regola", acquistando quindi qualcosa di omologato, cosa mi consiglieresti? Mi farebbe piacere ricevere un consiglio riguardo fari (abbaglianti ed anabbaglianti), ma anche luci di posizione e frecce. Ti ringrazio in anticipo se mi aiuterai.
  • cl22_
  • New Fiestista
Ultima modifica: 11/08/2019 12:02 da cl22_.

Fari a LED, a chi rivolgermi? 11/08/2019 17:40 #354331

Ma guarda ci sono due marchi che ho sempre montato e mi sono trovato bene
-Ultra Power Bulbs
-Osram
A livello di luce bianca ci siamo(estetica diciamo)
Come profondità qualcosina perde,specialmente sul bagnato.
Io le tolsi e misi i led proprio per quello.
Per le frecce vai di led(verifica solo che abbiano la resistenza interna)
tanto non succede nulla B)
  • Maverick88
  • Guru di Fiesta
  • ST-Line 1.0 ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Fiesta ST Line
1.0 ecoboost 100cv
Magnetic Grey

26/06/2017...
Ultima modifica: 11/08/2019 17:42 da Maverick88.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Fari a LED, a chi rivolgermi?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.