Salve ragazzi, scrivo qua ma non so se è la sezione giusta.
Ho un problema, i vetri anteriori della mia fiesta 3p del 2010 ha i vetri anteriori sia guidatore che passeggero molto rigati, abito alle pendici dell'etna e con il tempo la cenere vulcanica mi ha completamente rigato i vetri. Devo necessariamente sostituirli o con del polish per vetri ridurre il problema.
Preciso che non sono rigature profonde, ma microrigature e questo fa si che quando il sole è basso non riesca a vedere niente, ed è pericoloso. Davvero non riesco a vedere nulla, mi dicenta il vetro giallo e opaco, mi fa uno strano gioco di luci e si appanna completamente.
Chiedo quindi visto che, ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato niente, cosa mi conviene fare?
Ho visto che esistono dei prodotti dipo questo ma bisogna faticare e poi io non sono in grado i togliere il vetro dalla portiera, quindi andrei a lavorarci con il vetro completamente chiuso, un lavoro un pò rattoppato in un certo senso.
www.amazon.it/riparazione-parabrezza-ter...05RZQHHW66E1S1JXT74A
Oppure comprarli e farli montare da qualcuno del mestiere, ma non trovo i prezzi nei ricambi.
Qualcuno mi sa indicare un sito o altro dove poterne valutare un eventuale acquisto?