Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Spoiler ST mk7 già verniciato

Spoiler ST mk7 già verniciato 28/01/2020 10:02 #356277

Ciao a tutti, è da un po’ di tempo che vorrei sostituire lo spoiler del tetto della mia fiesta titanium del 2016 con uno uguale a quello della st-line. Ho cercato molto sui siti di annunci per cercarne uno originale usato di colore Frozen White ma niente. (Se qualcuno ne avesse uno si faccia avanti). Ne ho visti molti anche non originale in vendita sui 100 euro però da verniciare e ho paura che il costo della verniciatura superi il costo dello spoiler stesso.
Alla fine ho trovato questo, già verniciato, venduto a 150 sterline, però boh non saprei se fidarmi, ho letto che è in plastica ABS, quello originale Ford di che materiale è?
Qualcuno ha avuto esperienze con questo spoiler o con altri?

www.powerfuluk.com/vehicles/other-vehicl...er-frozen-white.html

Grazie ????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spoiler ST mk7 già verniciato 28/01/2020 10:17 #356278

Lascia perdere sia quello in vtr (si spaccano gli attacchi!) che quello sul sito inglese.

Considera 145£, aggiungi non meno di 40£ per la spedizione più eventuale dazio doganale visto che dal primo febbraio l'uk sarà ufficialmente fuori dall'ue e ti verrà a costare oltre 220 euro che per un pezzo di concorrenza è pura follia
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
I seguenti utenti ringraziano:: mirkoseghezzi

Spoiler ST mk7 già verniciato 28/01/2020 11:04 #356279

Tu che mi consiglieresti di prendere?

Comunque mi sono informatoe i dazi doganali non ci dovrebbero essere fino al 31 dicembre 2020.
Ora sono in attesa di un preventivo per la spedizione. Mettiamo di arrivare a spendere 200 euro. C'è da considerare che lo spoiler è pronto per essere montato, è gia verniciato. Prendendo uno di quelli in vetroresina su ebay a 100 euro poi lo devi comunque far verniciare e arrivi lo stesso a 200 euro.. Quello ford a meno di trovarne uno usato siamo sui 270 più verniciatura.

Come prezzo secondo me non è male il problema è sapere se qualcuno l'ha già preso per capirne la qualità.
Anche quello ford dovrebbe essere in ABS no?
Ultima modifica: 28/01/2020 17:53 da mirkoseghezzi.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Spoiler ST mk7 già verniciato

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.