lucky2888 ha scritto:
Ciao ragazzi,
dato che la sera al ritorno da lavoro percorro una strada mooolto buia e senza illuminazione mi sono trovato costretto ad acquistare delle h7 philips Extreme vision, hanno un discreto fascio rispetto altre alogene, ma spesso non risulta sufficiente e devo accendere gli abbaglianti.
Ora so che led e xeno non sono omologati e legali, ma nel caso cosa mi consigliereste tra i due per non accecare gli altri e vederci bene?
Esistono alogene potenti e magari non gialle catarro? ???? possiedo una fiesta plus gpl 2013 restyling con fari a parabola.
Grazie
ciao io ho una plus del 2014 e da quattro anni ho montato le xenon r 6000k che hanno una schermatura che impedisce che il fascio si luce si proietti verso la corsia di marcia opposta e per non creare problemi ho abbassato di due scatti i fari, non ho mai avuto problemi ne do fastidio agli altri con questi accorgimenti so benissimo che non sono legali ma basta che non superi i 6000k così la luce resta bianca e non sull'azzurrino e usi questi accorgimenti che non dovresti avere problemi. sulle lampade alogene non saprei dirti