Ciao a tutti,
sono un felice possessore di una Ford Fiesta St-Line Mk8 di inizio 2018. Ho acquistato l’auto poco meno di un anno fa da un concessionario, un usato con pochissimi km. Ho approfittato di buon prezzo ma, per ovvi motivi, non ho potuto scegliere optional.
Sulle St-Line le luci diurne a Led attualmente escono di serie, ma a quanto pare due anni fa non era così. Per questo motivo non sono presenti sulla mia auto.
In pratica la macchina monta i fari di una Plus, senza considerare che si iniziano a vedere Plus con i led e con più optional della mia auto????.
Sono a richiedere il vostro aiuto/opinione in quanto quelle luci alogene gialle sfigurano molto e non riesco più a vederle. Sapete se è possibile integrare il led diurno (quello che contorna il faro) sui fanali che ho attualmente? È possibile/consigliabile cambiare direttamente il faro intero senza aver problemi di centralina e utilizzando gli stessi cablaggi? In caso di risposte positive alle precedenti domande, posso “operare” da solo o mi devo rivolgere ad un esperto? Ovviamente in seguito cambierò anche le lampadine anabbaglianti ma al momento vorrei concentrarmi sulle luci diurne. Ringrazio in anticipo chi risponderà alle mie domande, vi invito ad esprimere le vostre opinioni o alternative a quanto scritto sopra.
Confido nel vostro aiuto, grazie ancora!