Ciao ...io tempo fa' mi ero interessato per fare questo progetto è avevo addocchiato appunto le strisce in silicone con doppia serie led all'interno che fanno sia luce bianca che freccia dinamica color giallo. Quindi mi sono messo a battere i fili del connettore col tester in tutte le modalità cioè, con solo motore acceso, con selettore luci in prima posizione poi in seconda e anche con abbagliante acceso e indicatore di direzione. Ho sicuramente trovato il positivo della freccia. Per quanto riguarda il positivo delle posizioni sono un po' in dubbio pur avendolo individuato perché ci sono tre pin che rimangono sempre in tensione in tutte e quattro le situazioni però con tre tensioni diverse 4,10,12 volt quindi non saprei dove collegare il rosso della striscia. Si potrebbe provare prima di iniziare il lavoro, a collegare la striscia a connettore staccato dal faro con il nero a Massa, il giallo sul positivo della freccia e il rosso su uno di quei tre che sono in dubbio per verificarne il funzionamento. Una volta scoperto che funziona tutto cominciare con i collegamenti definitivi. In fondo la striscia è come un tester è una volta che hai messo in sicurezza il nero a massa, non si dovrebbero far danni, inoltre ci sono i fusibili. Però io ho il faro con drl led quindi non so' se il colore è la posizione dei fili sono uguali ai tuoi. Potrei farti un disegnino a mano fotografarlo e postarlo ma mi ci vuole un po' di impegno per renderlo comprensibile.