Salve a tutti,
sono proprietario da qualche mese di una Ford Fiesta MK7 Plus del 2017 che uso per andare a lavoro, facendo ogni giorno 180km. Purtroppo le condizioni della strada che faccio nel periodo invernale, sia al mattino ce alla sera, presentano la possibilità di frequenti e fitti banchi di nebbia. Purtroppo l'auto che ho comprato non è dotata dei fendinebbia anteriori e quindi ho la necessità di acquistarli e installarli. Ho cercato molto sul web in queste settimane, riuscendo a raccogliere varie informazioni e trovando diversi pezzi per realizzare l'installazione. L'unica difficoltà che ho avuto, è stata il reperire il vano alloggiamento della lampada (per intenderci il vano che comprende anche il vetro) che pare non si trovi in commercio, almeno per le infinite ricerche che ho fatto. Inoltre, so che l'auto ha la predisposizione per l'installazione dei fendinebbia, ma non so se ne richiede il cablaggio, poichè la plancia comandi fari, non ha il tasto per i fendinebbia anteriori (anche se sul web ho già individuato il pezzo in sostituzione che ha tale tasto. Potreste aiutarmi, se avete delle informazioni in merito?
Allego al post le foto del vano fendinebbia, delle griglie che vorrei acquistare per l'istallazione e del pezzo dei comandi luci.