Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Vetri oscurati Fiesta Mk8

Vetri oscurati Fiesta Mk8 15/09/2020 21:55 #358351

Ciao a tutti,

mi sono appena presentato nella sezione apposita.
Oggi è finalmente arrivata la mia Fiesta Active Mk8.
L'auto comprata in pronta consegna (o almeno così doveva essere) aveva i vetri oscurati.

Oggi sono andato a vedere l'auto arrivata e stavano oscurando i vetri in concessionaria applicando delle pellicole.

Ci sono rimasto male perchè pensavo che i vetri erano venissero in qualche modo verniciati in fabbrica.

Ho chiesto al venditore e mi ha detto che sono sempre pellicole applicate prima della consegna.

Vi risulta o mi ha detto una cavolata?

Grazie mille.
  • Luca D.
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vetri oscurati Fiesta Mk8 16/09/2020 08:55 #358352

ma anche no....

sulla active i vetri oscurati sono un optional da 250€ montato in fabbrica e i vetri sono oscurati in fabbrica senza pellicole.

questa che gli è arrivata molto probabilmente ne era sprovvista e per andare incontro alle tue richieste hanno messo la pellicola.
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Vetri oscurati Fiesta Mk8 16/09/2020 09:15 #358354

Come immaginavo.

Questa macchina è un calvario già prima di ritirarla. Provo a sentire Ford Italia.

Ho firmato il 20 agosto come pronta consegna, perché ne avevo bisogno subito.
Il venditore mi ha detto che questa era disponibile e che aveva come optional i vetri oscurati e la vernice bianca, nient'altro.
Io ho chiesto solo in più il ruotino di scorta e mi ha detto che essendo già pronta non aveva il ruotino di scorta ma che ne avrebbe preso uno da un'altra macchina.

Effettivamente dopo che ho firmato il contratto è arrivata una bisarca della concessionaria, che fa trasporto interno di auto tra le varie sedi che hanno, e trasportava una Active nuova che ho fotografato. Questa aveva già i vetri oscurati ma era pulita e decerata quindi è possibile che le pellicole fossero già state applicate, non saprei dirlo.

Dite che ho preso una fregatura?

P.S. Mi hanno chiesto di saldare subito l'auto per accelerare la consegna. Il 21 agosto ho fatto il saldo e l'hanno immatricolata il 28 agosto ma è arrivata solo ieri dopo non vi dico quante telefonate in conce, a Ford Italia e whatsapp al venditore.
  • Luca D.
  • Fiestista in rodaggio

Vetri oscurati Fiesta Mk8 16/09/2020 09:25 #358355

Mi auto rispondo.

Ho appena chiamato Ford Italia e mi hanno detto che tutti i vetri oscurati Ford sono con pellicola, anche quelli in fabbrica.
Certo è che l'auto sarebbe dovuta uscire dalla fabbrica con i le pellicole applicate.
  • Luca D.
  • Fiestista in rodaggio

Vetri oscurati Fiesta Mk8 16/09/2020 18:02 #358360

Nella mia Titanium i vetri sono scuri di fabbrica senza l'aggiunta di nessuna pellicola, non c'è nessun bordino apprezzabile al tatto toccando il bordo superiore del vetro posteriore abbassato.
Per me ti stanno facendo una modifica posticcia per allineare l'auto alle caratteristiche pattuite in sede di acquisto.
Ma voi vi immaginate le concessionarie che applicano pellicole aftermarket ai vetri a tutte le auto che vendono?
Una cazzata meno cazzata te la potevano dire.
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 75
I seguenti utenti ringraziano:: entony14

Vetri oscurati Fiesta Mk8 16/09/2020 18:57 #358362

Anche a me è sembrata subito una cavolata appena me lo ha detto il venditore, ma me lo ha confermato anche ford italia. Come faccio a dimostrarlo?
  • Luca D.
  • Fiestista in rodaggio

Vetri oscurati Fiesta Mk8 20/09/2020 11:50 #358386

il plus dei vetri oscurati in fabbrica è proprio che è il vetro stesso oscurato e non tramite una pellicola.
Ribadisco che secondo me ti hanno detto una cosa non vera..
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Vetri oscurati Fiesta Mk8 20/09/2020 11:58 #358387

Si è stato tutto confermato da Ford Italia. È anche visivamente riscontrabile, basta confrontare i vetri di un'altra fiesta con i privacy glassa della casa. Purtroppo sta diventando un'odissea perché questo non è l'unico problema.
  • Luca D.
  • Fiestista in rodaggio

Vetri oscurati Fiesta Mk8 22/10/2020 08:22 #358644

Io ho una mk7 del 2009 e con i vetri oscurati dalla fabbrica, a oggi non ho mai neanche lontanamente pensato si trattasse di pellicola, o sono applicati alla perfezione e la qualità é veramente incredibile.. oppure non hanno la pellicola.. Appena riesco controllo minuziosamente in un angolo e vi faccio sapere
  • Fofi2020
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Mk1 1988 900
Mk2 1990 1.6D
Mk3 1996 1.4 ghia
Mk4 2000 1.2 techno
Mk7a 2009 1.2 titanium.
Mk8 2020 1.0 Active, drive pack, vip glass, winter pack, moondust silver

Vetri oscurati Fiesta Mk8 22/10/2020 08:24 #358646

Luca D. ha scritto:
Si è stato tutto confermato da Ford Italia. È anche visivamente riscontrabile, basta confrontare i vetri di un'altra fiesta con i privacy glassa della casa. Purtroppo sta diventando un'odissea perché questo non è l'unico problema.

Visto che anche io sono in attesa che arrivi la mia active, che altri problemi hai riscontrato?
  • Fofi2020
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Mk1 1988 900
Mk2 1990 1.6D
Mk3 1996 1.4 ghia
Mk4 2000 1.2 techno
Mk7a 2009 1.2 titanium.
Mk8 2020 1.0 Active, drive pack, vip glass, winter pack, moondust silver
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Vetri oscurati Fiesta Mk8

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.