Ciao, ragazzi!
Volevo chidere la vostra opinione in merito ad un problema che non sono riuscito ancora a risolvere.
La Ford Fiesta MK5 del 2008 (1.2, 75cv, 16V, 5P), che vedete in foto, un bel giorno, non so per mani di chi e come, si è ritrovata priva della calotta dello specchietto destro.
- Lo specchietto in questione é a chiusura elettrica automatica e regolabile dall'interno.
- Dalle foto potete vedere che il meccanismo di chiusura e regolazione è rimasto intatto e l'unico componente a subire danni é stata la calotta stessa.
Ho provato a cercare approfonditamente su qualche sito di ricambi, trovando varie componenti, ma non riesco a capire bene esattamente cosa mi serva.
Pensavo di acquistare l'intero specchietto in versione priva di regolazione interna (ho trovato questo BLIC: 5402-04-1121392P), per poi esportarne la calotta, presumibilmente identica.
Qualcuno che ha esperienza a riguardo o che ha affrontato la medesima problematica è per caso in grado di fornirmi qualche suggerimento? Magari conoscete già od avrete modo di intuire il pezzo di ricambio specifico di cui necessito.
Grazie mille in anticipo, vi sarò grato per qualsiasi consiglio!