Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Spoiler maggiorato Fiesta ST Line Mk8

Spoiler maggiorato Fiesta ST Line Mk8 20/04/2023 10:29 #361658

Buongiorno,
sono possessore di una Fiesta ST Line mk8 e da qualche giorno sto cercando di capire se è possibile farsi montare lo Spoiler Maggiorato, venduto da Ford come optional in fase di acquisto nuova vettura. Ho acquistato la mia auto usata ed è equipaggiata dello spoiler classico ma mi interesserebbe far montare quello maggiorato che da un'aria molto più sportiva al posteriore. Qualcuno che lo ha fatto o che sa se è possibile?
Grazie mille
Allegati:
  • Guerro
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Mk5 - 1.25 75cv
Ford Fiesta ST Mk8 - 1.5 EcoBoost 200cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spoiler maggiorato Fiesta ST Line Mk8 18/05/2023 11:40 #361699

Piccolo aggiornamento in quanto sono passato in concessionario a chiedere direttamente al reparto carrozzeria.
Se qualcuno avrà questo mio stesso dubbio, lo spoiler è possibile montarlo in quanto il posteriore della Fiesta è uguale per tutte le versioni.
Perciò, questo spoiler che di serie si trova solo su modello ST, può essere montato anche su ST Line. Il costo della lavorazione, tra pezzo, verniciatura e montaggio, si aggira intorno ai 700 euro.
Saluti
  • Guerro
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Mk5 - 1.25 75cv
Ford Fiesta ST Mk8 - 1.5 EcoBoost 200cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Spoiler maggiorato Fiesta ST Line Mk8

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.