Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Miglior alternativa allo xenon

Re:Miglior alternativa allo xenon 20/12/2009 12:21 #27223

Jackmartins ha scritto:
Io ho su le extreme.. mi ritengo pianamente soddisfatto... dalla luce che fanno... ^__^

anch'io stavo puntanto le philips extreme... jack mi dici un pò se come colore sono un pò più bianche rispetto le luci normali? (io non cerco il bianco ghiaccio... ma quel bianco un pò più chiaro sui 4000 4600k.. tipo le luci di serie dei bmw).
se riesci fai una foto con anabbaglianti e fendinebbia accesi per valutare la differenza?? :)
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Miglior alternativa allo xenon 20/12/2009 13:26 #27232

avrei una domanda da fare. per cambiare una lampadina del faro anteriore devo smontare completamente tutto il faro (come se dovessi montare il kit xenon)?
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Miglior alternativa allo xenon 20/12/2009 19:24 #27285

tidus9188 ha scritto:
comunque c'è gia una discussione che ne parla... io mi chiedo, ma secondo voi che differenza c'è quando un carabiniere vi ferma e vi dice che le lampadine sono xenon o bianche? intanto non si è mai sentito parlare di polizia o carabinieri che aprono il cofano, quindi secondo me montando lo xenon se chiedono e si dichiara che sono le lampadine piu chiare, non succede nulla, secondo me non capiscono la differenza...

probabilmente si ha una idea sbagliata riguardo ai fari

mi spiego

per i fari allo xeno.... non si tratta di semplici lampadine ma di un intero gruppo fare da montare, che non so se è in vendita così a tutti, ma una cosa è certa che va omologato con una revisione mentre per le altre lampadine, se rimangono con lo stesso amperaggio (65w) si possono cambiare tutte tranquillamente, mentre sono assolutamente vietate e neanche omologabili le lampade da 100w in vendita sottobanco negli autoaccessori
  • kirathor
  • Fiestista in rodaggio

Re:Miglior alternativa allo xenon 20/12/2009 19:33 #27286

Io ce li avevo... Ci ho rinunciato...

Il kit l'avevo pagato 160 euro... Me lo sono montato da solo e funzionava bene...

difetti:

- bisogna regolare i fari di nuovo altrimenti abbrustolisci chiunque incontri

-ti lampeggiano quasi tutti perché sono veramente potenti...

-mi durano circa un anno (non 2500 ore come dicono ma poco più di 1100)

-ad ogni cambio devi prendere la coppia e a meno che non le trovi con gli stessi attacchi (le mie costavano 80 euro a coppia)

-i ricambi dei fari non li trovi dappertutto e se ti rifilano robaccia, lo sai solo dopo il montaggio...
(con i kit nuovi almeno sai quello che compri)

-non te li omologano (per via di vari modifiche che dovresti fare che costerebbero 2 reni) mai quindi se vogliono ti sequestrano l'auto ad un qualsiasi posto di blocco.

Pregi

-fanno giorno anche di notte
-se non ti abbassano i fari, gli fai il girarrosto sulle sopraciglia :laugh:

Scegli te,,,
  • Mentz
  • Fiestista discreto

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Miglior alternativa allo xenon

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.