Ciao raga mi son letto questo argomento perché ero interessato all' illuminazione posteriore a led e devo dire non credo che spenderei 80€ per 4 lampadine
per adesso ho seguito il consiglio delle frecce cromate,montate stasera e sono fantastiche!
Quasi non si vede la lampadina,si confonde perfettamente nel fascio trasparente/cromato
domanda: qualche consiglio per lampadine a led (stop/posizione e retro) più economiche? qualcuno che le ha messe ed è soddisfatto del risultato? grazie
berto, magari inviamele a me via email che le metto io!
se per te va bene dimmelo che ti lascio la mia email.
comunque riferendomi alla luminosità.. non sono per niente d'accordo che i led (al posteriore) illuminano meno di una lampadina ad incandescenza..
io sul mio scooter avevo cambiato la plastica con una trasparente e per avere la luce rossa ho comprato una lampadina a led.. precisamente erano 36 led rossi..
(Clicca qui)
immaginatevi quanta luce fanno più di 70 led di buona qualità però!
per la durata.. le monto da 1 anno e mezzo sullo scooter e ancora sono perfette, non se n'è bruciato neanche uno!
contante che siccome pensavo che si bruciassero facilmente ne avevo prese 2... una è ancora imballata!
a mio avviso comunque non vale la pena cambiarle... io le avevo cambiate solo per avere la luce rossa anche con la gemma trasparente...
quindi questo discorso sulla fiesta si potrebbe adottare per le frecce (e io infatti l'ho fatto!) e l'ho risolto con una spesa irrisoria in confronto a quanto costano i led...
LE FRECCE CROMATE! xD
Eccole! Le ho prese ancora prima che mi arrivi la macchina, odio quella chiazza arancione intorno alle frecce!
Ecco le frecce anteriori, posteriori e laterali! (Clicca qui)
La grandissima utilità è che costano poco, fanno luce arancione ed eliminano quella chiazza!