Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: nuove vernici pastello?

nuove vernici pastello? 26/12/2009 01:49 #28039

ciao,

un venditore ford mi ha detto che attualmente il bianco e rosso si pagano come optional perchè rispetto alle prime fiesta del 2008 dove il bianco&rosso non si pagavano, hanno aggiunto uno strato di trasparente come protettivo(come sul metallizzato!).
ne sapete qualcosa?

a suo dire mettendo affianco una bianca 2008 con una del 2009 si noterebbe anche la piccola differenza di brillantezza..
  • zetec
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nuove vernici pastello? 27/12/2009 14:53 #28211

zetec ha scritto:
ciao,

un venditore ford mi ha detto che attualmente il bianco e rosso si pagano come optional perchè rispetto alle prime fiesta del 2008 dove il bianco&rosso non si pagavano, hanno aggiunto uno strato di trasparente come protettivo(come sul metallizzato!).
ne sapete qualcosa?

a suo dire mettendo affianco una bianca 2008 con una del 2009 si noterebbe anche la piccola differenza di brillantezza..

ciao a te! ho provato a fare come dici tu e sinceramente nn ho visto questa differenza! guarda caso ho trovato due fieste parcheggiate vicino una 08 e l'altra 09, una plus e una titanium e il colore è precisamente lo stesso... secondo me lo hanno aumentato per puro tornaconto!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 27/12/2009 14:53 da gek0z.

Re:nuove vernici pastello? 28/12/2009 10:41 #28299

ciao...avevo notato anche io ..però a cavallo tra agosto e settembre che quei due colori erano passati da gratis a "a pagamento"...io concordo con gek0z...secondo me è solo per strappare un po piu soldi... :)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica nuove vernici pastello?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.