Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Luci di posizione

Luci di posizione 02/10/2014 20:20 #282631

Intanto grazie dei consigli :) il tempo di provare e poi vi faccio sapere se funziona, speriamo bene :laugh:
  • Johnny746
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Luci di posizione 03/10/2014 05:32 #282644

Ciao, il faretto led postato è specifico per l'ultima versione della fiesta, logicamente l'ultima versione ha le luci diurne (nel mio caso non a led) e quindi mi sarebbe piaciuto condividere la discussione con voi amanti della fiesta sulla belllezza o meno del prodotto
imagizer.imageshack.us/v2/361x361q90/912/6MZ59d.jpg

Luci di posizione 03/10/2014 12:09 #282666

ciao a te,
ah se volevi parlarne per sapere gusti e pareri... e' tutta un altra cosa.
Ma sulla loro utilita' mi sembra di esser stato molto chiaro.
:)

Esteticamente ovviamente (per come ho riempito di luci la mia) li preferisco ad una lampadina ad incandescenza. A patto che riescano a fare 2 cose...un fendinebbia di almeno uguale prestazione di quello originale, e una luce di color piu' chiara di quella ad incandescenza, magari 5000/5500k.

Putroppo pero' credo che dato il costo e il marchio c'è il rischio che queste luci siano solamente per avere 2 luci di posizioni aggiuntive al posto dei fendinebbia. Togliendo proprio i fendinebbia (se li hai) e con un prodotto che di luce ne fa' poca.... propio a causa del tipo di lavoro al quale e' destinato e dal marchio (non proprio alto).

Invece da spenti, ho il parere che non siano male, sembrano un buon prodotto ma solamente per il fatto che siano completi della plastica nera del fendinebbia. infatti spesso vendono solo la lampada, lasciando agli installatori il compito di riemire gli spazi del portalampada e carrozzeria.
:)

putroppo pero' io ho la MK7A dunque con paraurti /fendinebbia diversi.... inutili per me.
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 03/10/2014 12:11 da novantasei.

Luci di posizione 15/10/2014 20:26 #283403

Ciao a tutti, finalmente ho risolto il problema, ho cambiato le due lampadine a led normali con due di tipo canbus e non succede piu l'accendi spegni appena premo il freno a fari spenti, ho fatto due foto per mostrarvi, la prima quella con i led normali quando a fari spenti premevo il freno e si accendevano un po le posizioni, la seconda con i led canbus montati e le luci di posizione normalmente accese.
  • Johnny746
  • New Fiestista
Ultima modifica: 15/10/2014 20:28 da Johnny746.

Tempo creazione pagina: 0.218 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Luci di posizione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.