Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: LUNOTTO FIESTA PREMIUM OSCURATO CON DIFETTO

LUNOTTO FIESTA PREMIUM OSCURATO CON DIFETTO 22/01/2010 11:34 #33513

HO NOTATO DEI PICCOLI PUNTINI BIANCHI SUL VETRO... ESSENDO OSCURATO SI NOTANO... RIENTRA IN GARANZIA QUESTO PROBEMA? DOVREBBERO ESSERE DEE PICCOLE BOLLE D'ARIA... HO PROVATO A PULIRLO PER BENE MA PERSISTE..
  • by1xp
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:LUNOTTO FIESTA PREMIUM OSCURATO CON DIFETTO 24/01/2010 19:04 #34223

Ciao, si è ovvio che è in garanzia! Portala subito a farla vedere così ti possono risolvere il problema
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:LUNOTTO FIESTA PREMIUM OSCURATO CON DIFETTO 24/01/2010 19:50 #34230

sono i classici puntini di cera che non vengono perfettamente tolti al momento del deceramento... io ne ero pieno sia sul lunotto che sul tetto... dopo tante peripezie sono riscito a toglierli.
dal vetro li mandi via solo usando il "lucido per vetri Ford" che mi hanno regalato in officina... oppure un qualsiasi altro lucidante per vetri piuttosto aggressivo...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:LUNOTTO FIESTA PREMIUM OSCURATO CON DIFETTO 26/02/2010 05:22 #42180

hehe Slevin, per farti regalare quel prodotto ti sei dovuto far tranciare via l'antenna e affossare il tetto XD, non mi scorderò mai la tua avventura :).
by1xp era per sdrammatizzare la tua preoccupazione, stai tranquillo che si leva tutto.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica LUNOTTO FIESTA PREMIUM OSCURATO CON DIFETTO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.