Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vetri Oscurati

Vetri Oscurati 18/02/2010 14:27 #40036

Dunque, premettendo che sono diTorino, mi piacerebbe molto fare i vetri posterioriscuri sulla mia Fiesta+ nero panther.
Ero già andato da CarGlass per un preventivo ed altri di cuinon ricordo il nome: tutti i prezzi si aggiravano sui 250/280 euro per una 3 porte in più con dei vetri minuscoli come la fiesta mi è parso decisamente eccessivo.
Leggo in giro che alcune copisterie eseguono il lavoro con delle pellicole loro, omologate e con garanzia a prezzi più convenienti.
Ora vorrei chiedervi aiuto sul da farsi, e se qualcuno di zona sapesse consigliarmi un posto dove andare.
Vorrei evitare di superare i 150euro!
Di farli da solo non ho intenzione di provarci nonostante li abbia fatti (solo i laterlali e smontati su una punto del '03) con risultati discreti.
Mi appello a voi :)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vetri Oscurati 18/02/2010 18:20 #40102

Nella versione Titanium, i vetro posteriore ed i laterali sono già oscurati!?!
  • fifty
  • Fiestista in rodaggio

Re:Vetri Oscurati 18/02/2010 18:27 #40103

se non ricordo male alla titanium devi aggiungere il titanium pak che comprende faretti cerchi in lega e vetri scuri.
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:Vetri Oscurati 18/02/2010 19:22 #40108

Si il titanium pack per i vetri dietro oscurati (con clima automatico, e tappetini velluto, e ora con cerchi in lega 15 5 razze anzichè 4 razze della titanium senza il pack)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Vetri Oscurati 18/02/2010 19:22 #40109

Si nella Titanium ma Sniper ha una plus... :D
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack

Re:Vetri Oscurati 18/02/2010 19:23 #40110

Ragazzi, lui però ha la versione Plus e voleva consigli su come oscurare i vetri XD
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Vetri Oscurati 18/02/2010 21:43 #40135

si ci sono le pellicole...con un po' di pazienza potresti provare anche tu...
qui da me un ragazzo fa tutti e 3 i vetri a una trentina, massimo 40 euro con queste pellicole...però occhio...se non hai un garage al sole potrebbero formare delle bolle d'aria ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Vetri Oscurati 19/02/2010 00:25 #40175

è difficile non superare i 150€ per i vetri (2 posteriori+lunotto), E' più che altro un discorso di cose fatte bene.

Io per la mia clio 5p ho speso 230€ per oscurare i vetri e l'ho fatto fare da un'azienda specializzata. Saran tanti, però ho una garanzia di 6 anni e ho un foglio che mi garantisce che la pellicola è a norma (nel caso la pola abbia voglia di rompere)
Con 30€ puoi comparti una pellicola oscurante e applicarla tu stesso con del phon.

Secondo me è un semplice discorso di quanto vuoi che sian fatte bene le cose. Se tieni di più ai soldi, puoi farlo fare ad un semplice carrozziere che può fartelo bene (per esperienza non sempre è così), se preferisci andare sul sicuro spendi qualcosa in più ehai tutte le garanzoe che la cosa sarà fatta bene.

A te la scelta ;)
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta
Ultima modifica: 19/02/2010 00:26 da Millum.

Re:Vetri Oscurati 19/02/2010 01:16 #40200

Eppure leggo in giro di gente che appunto lo fa per poco e ti rilascia garanzie e certificati vari!
Insomma, mi chiedo se non marcino troppo sul nome, quelli di carGòass &co.
I vetri fumè li avevo applicati con una pellicola da una 20ina di euro sui vetri laterali di una punto, con discreto successo.
Diciamo che da solo non ho nessun certificato, mentre se lo faccio fare a qualcuno sono più tranquillo!
Alla fine è una pellicola da applicare e non credo che tra 150 e 250e passa euro cambi molto.

Leggo anche sul net che le copisterie solitamente fanno dei buonissimi lavori rilasciando garanzie e permessi!
Solo non so a chi rivolgermi a torino!
La mia macchina rimane posteggiata per lo più al coperto (non proprio garage :) ) e sole non prende molto.
Comunque il mio amico a cui abbiamo montato le pellicole la tiene sempre fuori e in 2 anni nessuna bolla o altro
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Vetri Oscurati 19/02/2010 03:08 #40211

Millum ha scritto:
è difficile non superare i 150€ per i vetri (2 posteriori+lunotto), E' più che altro un discorso di cose fatte bene.

Io per la mia clio 5p ho speso 230€ per oscurare i vetri e l'ho fatto fare da un'azienda specializzata. Saran tanti, però ho una garanzia di 6 anni e ho un foglio che mi garantisce che la pellicola è a norma (nel caso la pola abbia voglia di rompere)
Con 30€ puoi comparti una pellicola oscurante e applicarla tu stesso con del phon.

Secondo me è un semplice discorso di quanto vuoi che sian fatte bene le cose. Se tieni di più ai soldi, puoi farlo fare ad un semplice carrozziere che può fartelo bene (per esperienza non sempre è così), se preferisci andare sul sicuro spendi qualcosa in più ehai tutte le garanzoe che la cosa sarà fatta bene.

A te la scelta ;)
guarda ho visto una 206 plus te lo farei vedere come glieli ha fatti bene! non c'è traccia di niente...io credevo avesse cambiato i vetri! per il discorso di carglass ecc...come le ferrari e le rolls royce paghi molto anche il marchio ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Vetri Oscurati

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.