Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta campionessa di design

Re:Fiesta campionessa di design 01/03/2010 15:54 #43030

E' vero generano troppo contrasto, fanno apparire la macchina "povera", diciamo che la fiesta con accorgimenti grandi e piccoli, coccola molto di più.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta campionessa di design 01/03/2010 15:58 #43035

mikaelcbr ha scritto:
E' vero generano troppo contrasto, fanno apparire la macchina "povera", diciamo che la fiesta con accorgimenti grandi e piccoli, coccola molto di più.

bravo.... coccola è la parola giusta :P
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Fiesta campionessa di design 01/03/2010 16:11 #43044

Cri ha scritto:
io vorrei aggiungere una cosa..... non per disprezzare fiat.... per esempio se prendiamo la base della fiesta e della punto evo gia in partenza esteticamente la punto si presenta con maniglie e specchietti neri mentre la fiesta anche sulla plus (che è la meno ricca) maniglie e specchietti sono in tinta con la carrozzeria.... non è una cosa da poco! almeno io odio le maniglie e gli specchietti neri........ sono schifosissimi! XD

si infatti anche noi sulla plus gli abbiamo in tinta...certo sarebbero stati belli cromati però meglio così che neri,allafaccia del modello base ;)
sottolineo anche io nn disprezzo fiat anzi....è che ognuno fa scelte di dettaglio + o - discutibili
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:Fiesta campionessa di design 01/03/2010 16:21 #43050

Cromati dipende dal colore della carrozzeria, sul nero sono bellissimi ma sul bianco appesantiscono secondo me, inoltre sempre secondo me, il fatto del colore unico fa apparire l'auto come tutta d'un pezzo, donando un effetto di grande stile con una spesa più contenuta.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta

Re:Fiesta campionessa di design 01/03/2010 17:04 #43070

A mio avviso l'unico "difetto" di estetica sono i passaruota così sporgenti, difetto per la funzionalità almeno, in quanto nelle manovre strette bisogna calcolare uno spazio maggiore di quello che non è, per di più non visualizzabile.
Sarebbe stato meglio fare l'auto un po' più larga a questo punto, riducendo la sporgenza dei passaruota, anche se per alcuni perderebbe molto di estetica.

Ho trovato questa foto di un fantomatica fiesta 2010, leggermente diversa dalla attuale, soprattutto sul muso ed ha perso i passaruota sporgenti. Per me è più bella e funzionale. Spero introducano questo restyling nella my2010.
Allegati:
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 01/03/2010 17:05 da mikaelcbr.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Fiesta campionessa di design

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.