Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: FOTO LUCI LED, XENO, PLASMA, ULTRA WHITE

FOTO LUCI LED, XENO, PLASMA, ULTRA WHITE 04/03/2010 02:29 #43867

queste sono le luci di posizione led che mi sono appena arrivate, sono 5.500k....colore sul viola bianco.....bellissime. fanno molta piu luce di quelle originali...sembra che siano anabbaglianti e invece sono accese solo le luci di posizione...

www.fordfiestaitalia.com/photogallery.html?func=detail&id=829
  • Sergio
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 5p 1.4 16V Titanium BIANCO FROZEN + NEW TITANIUM PACK + DOTS BORDEAUX + PSS + ESP + ALZARISTALLI POSTERIORI ELETTRICI + OPZIONE FUMATORI + GARANZIA 5 ANNI 100.000 KM.
Ultima modifica: 04/03/2010 02:37 da Sergio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FOTO LUCI LED, XENO, PLASMA, ULTRA WHITE 04/03/2010 11:09 #43897

Ammazza che bel colore. Ma non ti daranno noie in caso ti dovessero fermare gli sbrirri?
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:FOTO LUCI LED, XENO, PLASMA, ULTRA WHITE 04/03/2010 21:39 #44136

il venditore mi ha assicurato che sono omologate per cui sono tranquillo... comunque sono più chiare..ma non è che sono proprio azzurro tamarro tipo tuning. Alla fine sono normali luci di posizione solo più chiare e con spettro più ampio, e ciò non impedisce che siano omologate. Altro è se metti colori rossi, blu acceso e altre tonalità totalmente diverse.....
  • Sergio
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 5p 1.4 16V Titanium BIANCO FROZEN + NEW TITANIUM PACK + DOTS BORDEAUX + PSS + ESP + ALZARISTALLI POSTERIORI ELETTRICI + OPZIONE FUMATORI + GARANZIA 5 ANNI 100.000 KM.

Re:FOTO LUCI LED, XENO, PLASMA, ULTRA WHITE 04/03/2010 21:57 #44143

potresti dirci marca e modello? le vorrei mettere anche io... le posizioni di serie sono piuttosto gialline....
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:FOTO LUCI LED, XENO, PLASMA, ULTRA WHITE 04/03/2010 22:02 #44144

Secondo me per non rischiare minimamente conviene le luci 4300K... 5000K... o al massimo 6000K... non oltre...
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:FOTO LUCI LED, XENO, PLASMA, ULTRA WHITE 04/03/2010 22:22 #44150

-fatale- ha scritto:
potresti dirci marca e modello? le vorrei mettere anche io... le posizioni di serie sono piuttosto gialline....

Quoto!!! :side: veramente stupende....
  • Alen
  • Fiestista discreto
Dalla FoKa alla FoFi =P

Re:FOTO LUCI LED, XENO, PLASMA, ULTRA WHITE 05/03/2010 03:43 #44231

come scritto in un altro topic queste luci finto xeno fanno pena in termini di visibilità...mettete gli xeno 5000k, anche 6000k se volete e allora si che avete un bell'effetto e una luminosità come si deve...con un prezzo dai 50€ in su...che considerando la durata di una lampada allo xeno è più che conveniente!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FOTO LUCI LED, XENO, PLASMA, ULTRA WHITE 05/03/2010 15:47 #44372

si ma qui si parla di luci di posizione non di anabbaglianti. Se poi te hai le posizioni talmente potenti....:D:D:D:D
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:FOTO LUCI LED, XENO, PLASMA, ULTRA WHITE 05/03/2010 16:09 #44382

-fatale- ha scritto:
si ma qui si parla di luci di posizione non di anabbaglianti. Se poi te hai le posizioni talmente potenti....:D:D:D:D
beh il titolo è molto confuso...si potrebbe capire male ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FOTO LUCI LED, XENO, PLASMA, ULTRA WHITE 07/03/2010 14:27 #44675

Il titolo è stato inserto in forma estenziva, per permettere di accogliere discussioni anche su altri tipi di luce e non limitarlo solo alle luci di posizione, considerando che stavo per montare anche gli anabbaglianti ultra white. Comunque le posizioni sono 5.000k e gli anabbaglianti di cui posterò le foto sono 4300k. La differenza si vede, ma il connubio è ottimo e l' effetto sorprendente.
Per le posizioni ho usato due luci led w5w acquistatabili a 7 euro comprese spedizioni als eguente link

cgi.ebay.it/CP-2-LAMPADE-LAMPADINE-6-LED...?hash=item2557837884

ora postero qualche foto degli anabbaglianti 4300k....in ogni caso vedendo la mia makkina in moto con mio fratello alla guida, sembrava avesse gli xenon e che fosse una super berlina....hi hi invece era solo una fiesta....
  • Sergio
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica FOTO LUCI LED, XENO, PLASMA, ULTRA WHITE

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.