Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: DOMANI Vetri anteriori oscurati

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati 10/03/2010 15:03 #45340

aleandro68 ha scritto:
Infatti non saranno mai uguali Agli originali, sono dell'idea che una scarpa e na ciabatta e' una bella tamarrata, senza tener conto che prima o poi gli sbirri ti cuccano...TANTI AUGURI
bhe c'è da dire che se vedi sia dall'interno sia dall'estero la differenza non si nota solo chi lo sà se ne accorge figuratevi che la mia ragazza credeva che avessi ordinato tutto in ford perchè il lavoro è stato fatto per bene... per quando riguarda i posti di blocco spero che nn mi becchino anche perchè cercherò di abbassare i finestrini per della fermata e cmq c'è mio cugino che ha gli anteriori oscurati da anni e mai gli hanno fatto problemi forse perchè è stato graziato cmq sia spero che non mi fermino :P
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati 10/03/2010 15:20 #45346

scusa, ma se passano i vigili e vedono i vetri e hai la macchina parcheggiata e tu non ci sei, posso cmq multarti?
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati 10/03/2010 19:53 #45395

no
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati 10/03/2010 22:55 #45456

come già ti ha detto Slevin no
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati 04/05/2010 09:18 #58593

ma oscurare i vetri con queste pellicole può creare problemi tipo stridii contro le guarnizioni del vetro?

PS
è passato un pò di tempo.... ma allora sti cerchi Carmè?? :lol: :lol: :lol:
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:DOMANI Vetri anteriori oscurati 04/05/2010 10:43 #58604

aleandro68 ha scritto:
Infatti non saranno mai uguali Agli originali, sono dell'idea che una scarpa e na ciabatta e' una bella tamarrata, senza tener conto che prima o poi gli sbirri ti cuccano...TANTI AUGURI

I gusti sono gusti,io personalmente non li metterei,sono contrario a certe cose che "snaturano" l'estetica.

Per il fatto che prima o poi ti fermano è assodato,può collegare un sensore che rileva Carabinieri e Polizia e automaticamente abbassa i finestrini :laugh:

Ovviamente è una battuta,ma comunque rispettando i gusti,non mi piacciono,considerando che non sono comunque come gli originali. :(
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica DOMANI Vetri anteriori oscurati

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.