Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rimozione della cera da parte del concessionario

Rimozione della cera da parte del concessionario 14/03/2010 17:37 #46266

Mi chiedevo visto che nella checklist ho letto di controllare la "Rimozione della cera protettiva ed eventuali macchie causate da essa" come faccio effettivamente a fare questo controllo? Ci vuole occhio più che altro ?
Grazie a tutti :-)
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rimozione della cera da parte del concessionario 14/03/2010 17:41 #46267

Ciao, credo proprio di si! Ci vuole occhio e te ne accorgi anche perchè dopo un pò di tempo si formano degli odiosi puntini rossicci visibili soprattutto sulle fieste bianche, nella mia è capitato e me ne sono accorta dopo 4 mesi se non di più..appena vado in conce a chiedere posso dirvi meglio...
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Rimozione della cera da parte del concessionario 14/03/2010 20:39 #46309

AleFiesta ha scritto:
Ciao, credo proprio di si! Ci vuole occhio e te ne accorgi anche perchè dopo un pò di tempo si formano degli odiosi puntini rossicci visibili soprattutto sulle fieste bianche, nella mia è capitato e me ne sono accorta dopo 4 mesi se non di più..appena vado in conce a chiedere posso dirvi meglio...

Si infatti anche la mia è bianca....quindi dato che devo ritirarla giovedì allora volevo delle info per valutare come fare a vedere se l'hanno tolta bene!
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Rimozione della cera da parte del concessionario 15/03/2010 20:36 #46541

Ciao, sinceramente non ti so dire se la cera si nota o meno, almeno a me è sembrato che me l'avessero tolta tutta! Da poco ho notato questi benedetti puntini rossicci che pare sia la cera rimanente..mah speriamo
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Rimozione della cera da parte del concessionario 15/03/2010 23:06 #46605

AleFiesta ha scritto:
Ciao, sinceramente non ti so dire se la cera si nota o meno, almeno a me è sembrato che me l'avessero tolta tutta! Da poco ho notato questi benedetti puntini rossicci che pare sia la cera rimanente..mah speriamo

Ti ringrazio tanto delle risposte ale...un karma per te!....ma possibile che non ci sia nessuno nel forum in grado di darmi qualche dritta per capire se la cera è stata tolta nel modo giusto ?
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Rimozione della cera da parte del concessionario 15/03/2010 23:16 #46610

ma questi aloni di cera, in dettaglio, cosa sono? in che cosa consistono?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Rimozione della cera da parte del concessionario 16/03/2010 20:29 #46791

Allora io dopo qualche giorno mi sono accorto di macchie più chiare sia sul cofano che sullo spoilerino. Mi dissero che era cera. L'ho lasciata da loro e quando sono tornato a riprenderla era come nuova!!!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Rimozione della cera da parte del concessionario 16/03/2010 21:38 #46812

alekaio85 ha scritto:
Allora io dopo qualche giorno mi sono accorto di macchie più chiare sia sul cofano che sullo spoilerino. Mi dissero che era cera. L'ho lasciata da loro e quando sono tornato a riprenderla era come nuova!!!

Effettivamente basta guardare una Fiesta nera e se ci sono delle macchie più chiare forse già al momento della consegna te ne accorgi....Però per una bianca è un bel problemone...tanto più che a me la consegnano dopo le 18!!! Quindi tra luce dei neon e colore della macchina anche aloni differenti sono difficili da svelare....Ma chi ha fatto la guida non può illuminarci su questa famosa cera ?
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Rimozione della cera da parte del concessionario

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.