Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Botta e riga... 2 X 1 !!!! :

Botta e riga... 2 X 1 !!!! : 17/03/2010 09:31 #46867

Bene, anche a me è toccato, ieri esco dal lavoro e vado alla macchina tutta lucida e lucente con il nuovo spoiler montato.... faccio alcune foto per poi postarle, giro intorno e noto che qualche imbranato/imbranata mi ha preso l'auto rovinando paraurti passaruota posteriore e addirittura il cerchio... rimango a fissare sbalordito il danno cercando di non svenire per circa 15 minuti alchè decido che comunque devo andare a casa e non posso rimaneri li oltre, arrivo allo sportello di guida e... non contento del danno che aveva fatto, con la chiave ha firmato tutto lo sportello :angry: .... a questo punto come diciamo a Roma "me sè gonfiata la vena", sono rimasto circa 25 minuti con la chiave in mano a guardare questo graffio pregando Dio che la macchina si riparasse all'istante da sola mentre la guardavo, o che apparisse qualcuno che mi dicesse svegliati è ora di andare a lavorare e quindi mi accorgessi che era stato solo un brutto sogno. E invece no il graffio era li, cambiava colore perchè il sole scendeva ma non era quel famoso miracolo della sparizione dei graffi che da circa 25 minuti stavo evocando.... quando ormai perdo le speranze nel miracolo e capisco che pur assonnato e spaesato era la terribile verità salgo in macchina e cerco di capire come è possibile che una persona arrivi a ciò... tollero anche la botta, può succedere, cerco di tollerare il fatto che sei andato via senza lasciare un biglietto magari con la botta hai sbattuto la testa che è il minimo che possa succedere ti stai sentendo male e sei scappato in ospedale.... ma il graffio alla portiera non riesco a tollerarlo... io penso che se ti sono arrivati solo il 3% degli accidenti che ti ho mandato MALEDETTO BASTARDO ora non ricordi neanche quello che hai fatto, :evil: mi basta il 3% giuro :evil: .... che mondo di Merda!!! Poi volete sapere il bello? mentre li speravo di essere in un brutto sogno, stanotte neanche ho dormito dal nervono così non potevo sognare neanche la mia macchina riparata.... questa mattina ho fatto raggi x al parcheggio per capire qual'è la macchina con una botta compatibile, perchè tanto ci sono sempre le stesse auto, una forse l'ho vista ma non sono sicuro e spero di non saperlo mai. Scusate lo sfogo ragazzi ma chi meglio di voi può capire.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ultima modifica: 17/03/2010 09:39 da MaxMostro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Botta e riga... 2 X 1 !!!! : 17/03/2010 10:54 #46876

Ciao e buon giorno, ti posso capire benissimo. Mi è capitato circa un mese fa con la mia vecchia makkina una fiat punto del 2003, a me si è gonfiata un poco in piu la vena xke entrando in posta a pagare l'ultimo bollettino di quella makkina, (circa un minuto scarso) all'uscita tovo: faro anteriore distrutto, paraurti anteriore distrutto lato sinistro, parafango squarciato tipo scatoletta di tonno, passaruota distrutto, spekkieddo sinistro a due metri dall'auto.
Diciao ke io nn volevo invocare un miracolo x la risistemazione dell'auto ma volevo solo conoscere l'autore o l'autrice del danno, "x fare due kiakkiere". Poi ho capito ke il miracolo nn funzionava e allora ho sperato tanto ke facesse un incidente e distruggesse tutta la makkina. Ps. (Dall'incidente doveva uscirne incolume cosi soffriva anche lui x la distruzione della sua makkina)
  • Michele87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Botta e riga... 2 X 1 !!!! : 17/03/2010 11:02 #46879

Pensa che io quando ho pagato l'ultimo bollettino della mia moto, mi hanno preso in pieno e distrutto per l'appunto la moto... per la cronaca l'ho dovuta ricomprare perchè non si aggiustava.
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re:Botta e riga... 2 X 1 !!!! : 17/03/2010 12:06 #46884

a me la macchina l'hanno rubata e ancora adesso spero che i soldi che ne hanno ricavato li spendano in medicine. l'hanno ritrovata i poliziotti a una settimana dal furto incendiata, e devo dire che ho quasi pianto, ci ero affezionatissimo. comunque me l'avevano pure graffiata mesi prima in un parcheggio con la chiave, qualcuno si è divertito a fare picasso su tutta la fiancata sinistra. però non capisco perchè quando mi succedono queste cose fatte da altri non mi inc....zo, mi deprimo, se invece sono io farmi il danno sclero con me stesso.
comuque max che dire........ mi dispiace :(
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Botta e riga... 2 X 1 !!!! : 17/03/2010 12:20 #46886

MaxMostro sono davvero desolato :( anche a me è successo la stessa cosa la settimana scorsa il giorno prima ho fatto oscurare i vetri anteriori ed il giorno dopo il paraurti tutto spaccato e graffiato, il fendinebbia posteriore in mille pezzi e all'interno della carrozzeria la guida del passaruota tutto distrutto... oggi finalmente vado a prendere la mia fofi dal carrozziere 150 euro di danni e sn stato fortunato perchè la carrozzeria ford voleva 240 euro iva esclusa per la riparazione del paraurti io invece l'ho portato da un mio amico carrozziere della volwswaghen che lavorano la plastica ad alti livelli guarda qui che cosa mi hanno compbinato

ovviamente non si sa chi è stato hanno fatto il danno e se ne sono andati :S a sera stessa nn potevo dormire perchè tratto la mia auto maniacalmente addirittura gli metto il copri telo la notte per nn farla stare al freddo.... 4 mesi di vita che se solo ci penso i nervi vanno in tilt..

MaxMostro spero solo che la tua fofi ritorni come prima...

p.s. cmq sia i materiali della fofi fanno proprio pena detto anche dal carrozziere sono troppo deboli e nn di buona qualità e me ne sn accorto quando mi ha fatto vedere tutto il paraurti smontato che la plastica sembrava proprio budino...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Botta e riga... 2 X 1 !!!! : 17/03/2010 12:42 #46890

Nel mio caso non si tratta di materiali perchè qualsiasi auto se ci fai il ricamo con la chiave... che dire rimango sempre più sbalordito... parlando con dei colleghi che mi dicono è chiaro che uno scappa se non ha l'assicurazione, mi sento dire anche io ho 4 macchine non posso pagare quattro assicurazioni.... vorrei capire ma sono l'unico str...zo che paga 2000 euro di polizza tra macchina e moto? Mi comincio a sentire io l'illegale a questo mondo. Mamma che veleno...
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re:Botta e riga... 2 X 1 !!!! : 17/03/2010 13:34 #46901

MaxMostro ma te hai l'assicurazione casco sulla tua polizza? perchè visto che sei di roma ti conviene fartela almeno quando succede (spero di no per te) qualcosa all'auto paga tutto la tua assicurazione.
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Botta e riga... 2 X 1 !!!! : 17/03/2010 15:35 #46924

Max sono senza parole. Mi spiace un botto sono quelle cose che danno i nervi sia per l'aspetto economico, sia per quello affettivo (per la macchina nuova) e sia per la mancanza di rispetto che ormai rende le nostre città invivibili...

...comunque la Fofi tornerà come nuova e la fortuna è che tu sei una persona onesta e che vale. Chi ha fatto quella roba fa di sicuro una brutta fine!!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Botta e riga... 2 X 1 !!!! : 17/03/2010 15:48 #46926

Da romano e da fiestista e da rompiscatole su msn ti sono vicino se pensi che sia stato quello a farti il danno, vendetta! Se hai l'assicurazione per atti vandalici fai la denuncia che ti ridanno i soldi"!
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Botta e riga... 2 X 1 !!!! : 17/03/2010 16:27 #46938

Tanta solidarietà, queste cose mi fanno ghiacciare le vene, cioè prima la "bottarella", poi non erano contenti del danno che secondo loro magari era poco, e via! Una bella rigata! Se mi permetti mi aggrego anche io nel mandargli accidenti, fatture, maledizioni e tutto il resto, lo faccio con piacere.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Botta e riga... 2 X 1 !!!! :

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.