Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tettuccio apribile

Re:Tettuccio apribile 23/03/2010 20:14 #48688

mi sono affissato a vedere il video di quello che monta il 500 [il primo video]
sembra interessante davvero,vabbè per me fino ad un certo punto perchè non sono un patito del tettuccio apribile,però può essere un'idea.
mi ha davo solo fastidio che quel cretino non usava i guanti protettivi mentre tagliava il tetto :cheer: :cheer:
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tettuccio apribile 23/03/2010 21:15 #48704

Fabietto1990 ha scritto:
non sono d'accordo! da ex patito di moto vi dico che il reparto ortopedia è una bruttissima cosa!!! la moto va usata in pista e basta...su strada ci si ammazza...e molte volte ci pensano gli altri!!

...vado in moto da 12 anni e non ho mai fatto un incidente....e così tutti quelli della mia compagnia (una decina)....il problema son solo quelli che pensano che la pista sia la strada....e poi finiscono mesi in ospedale lamentandosi di quanto sia pericolosa la moto.... :laugh: :laugh: :laugh:
  • paguro
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 23/03/2010 21:16 da paguro.

Re:Tettuccio apribile 23/03/2010 22:09 #48722

ehi raga comunque x la nostra fofi è disponibile solo il 300 o il 500 mentre gli altri no....quindi quello del video sarebbe il migliore...ho visto per quanto riguarda le officine autorizzate al montaggio e napoli non ce ne sono...quindi 2 sono le cose...o me lo faccio mandare e me lo monto io o devo andare a roma per un giorno...mmhh.... :laugh: :laugh:
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Tettuccio apribile 23/03/2010 22:37 #48736

paguro ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
non sono d'accordo! da ex patito di moto vi dico che il reparto ortopedia è una bruttissima cosa!!! la moto va usata in pista e basta...su strada ci si ammazza...e molte volte ci pensano gli altri!!

...vado in moto da 12 anni e non ho mai fatto un incidente....e così tutti quelli della mia compagnia (una decina)....il problema son solo quelli che pensano che la pista sia la strada....e poi finiscono mesi in ospedale lamentandosi di quanto sia pericolosa la moto.... :laugh: :laugh: :laugh:
guarda...io ho fatto 2 incidenti...

uno a 50 km/h per colpa di un vecchio che mi è uscito tagliandomi la strada...preso in pieno...frattura scomposta esposta ad ulna e radio, operato, sfregiato in faccia, un mese son gli occhiali da sole e 20 punti in un occhio, 5 mesi di gesso di cui 4 con 2 ferri conficcati e ti passa la paura...

l'altro a 60 in curva con un sasso gigante al centro della carreggiata in una curva cieca...sono andato lungo e ho preso in pieno una macchina...frattura scomposta esposta alla tibia, operato, 8 mesi di stampelle di cui 6 con un fissatore esterno (che la notte non ti fa dormire e l'unico indumento che puoi mettere è la tuta) e ti passa la paura...

sinceramente mi fanno saltare i nervi questi ragionamenti del cazzo!! se ti è andata sempre bene continua a pregare che ti ci vada...non ci vuole niente a succedere le cose...non ci si può aggrappare al fatto che si è prudenti...sono gli altri che sono coglioni...
oltretutto ero uno che per fare 50 metri usciva con casco, giubbetto, guanti e ginocchiere...e per fortuna altrimenti in tutte e 2 le occasioni sarei finito al camposanto...

purtroppo bisogna farci esperienza con queste cose altrimenti non si capisce...

poi ognuno fa come vuole...chi ha la passione e usa la testa gira in pista.

qui chiudo l'ot. e mi dispiace anche inquinare topic in questo modo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tettuccio apribile 23/03/2010 22:53 #48741

ritornando in topic...beh...anche il 300 è molto buono...sarebbe davvero una figata!! però è bello avere un qualcosa che chiude come il 700...se voglio fermare la luce dall'esterno col 300 non si può da quello che ho capito...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tettuccio apribile 23/03/2010 23:21 #48761

Qua c'è una foto della fiesta con il 300
www.carservicemalo.it/index.php?tetti-apribili#
è uno degli installatori indicati ;)
  • ranbros
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta TDCI 1.6 95 cv bianco 5 porte
in casa tutte fieste!!(4 per il piacere della ford :-) )

Re:Tettuccio apribile 23/03/2010 23:40 #48769

ranbros ha scritto:
Qua c'è una foto della fiesta con il 300
www.carservicemalo.it/index.php?tetti-apribili#
è uno degli installatori indicati ;)

lo stavo vedendo anke io in questo momento proprio ma cercavo qualke foto del 500....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Tettuccio apribile 24/03/2010 00:11 #48781

ragazzi ma è fantastico...anche il 300.

La cosa che non mi convince è il fatto che di officine ce ne sono poche.

Per problemi a chi ci rivolgiamo, dovremmo andare sempre dall'istallatore?

ad avere 700€ da buttare non ci penserei su...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Tettuccio apribile 24/03/2010 00:26 #48784

beh...sarebbe stupendo!! se ce l'avessi vicino farei la pazzia!!

l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'interno...quella plastica sporgente non mi fa impazzire...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 24/03/2010 00:27 da Fabietto1990.

Re:Tettuccio apribile 24/03/2010 11:41 #48836

io ho paura cx la garanzia pero'..dovrei informarmi da ford...x certe concessionarie salta se installi il solo autoradio :woohoo:
  • ranbros
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta TDCI 1.6 95 cv bianco 5 porte
in casa tutte fieste!!(4 per il piacere della ford :-) )
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Tettuccio apribile

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.