Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Silenziatore per Ford Fiesta 1.4l Gpl\benz

Silenziatore per Ford Fiesta 1.4l Gpl\benz 21/04/2010 19:11 #55816

Ragazzi ho trovato questo silenziatore finale carino:

cgi.ebay.it/TERMINALE-DI-SCARICO-AUTO-FI...?hash=item27af4323af

che si intona con i contorni cromati dell'auto.

Secondo voi è un grosso problema montarlo e mi cambierebbe il suono dell'auto? tenete conto che farò una leggera mezza luna sulla gonnellina posteriore nera originale in modo che la marmitta non debba passare SOTTO il paraurti ma quasi dentro.

Ditemi che ne pensate.
  • Assordante
  • Fiestista
  • Si Vis Pacem Para Bellum
Ford Fiesta Titanium 3p 1.4 Benz\Gpl 97cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Silenziatore per Ford Fiesta 1.4l Gpl\benz 21/04/2010 20:55 #55841

Ciao assordante,
domanda: perchè apri nuove discussioni,in merito allo stesso argomento?

Usando il tasto cerca,appunto,alla voce scarico/terminale,puoi inserire lì le tue domande,così anche gli utenti che possono consigliarti,sapranno dove risponderti.

Veniamo al tuo quesito;
lo scarico indicato nel tuo link,non è omologato,(molto rumoroso)in più dovrai apportare delle modifiche,affinchè tu possa installarlo
e le prestazioni non credo miglioreranno,almenochè non apporti modifiche profonde alla tua fiesta,es.centralina,filtro,camme,ecc.

Il mio consiglio è quello di aquistare un terminale omologato,(Inoxcar-supersprint-remus) per 2 motivi:

1)Essendo omologato,si adegua al sistema di fissaggio della tua auto,senza apportare modifiche,oltre a non beccarti multa e libretto confiscato :P

2)Avrai un miglior rendimento,circa il 10%

afrom
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Silenziatore per Ford Fiesta 1.4l Gpl\benz 22/04/2010 09:53 #55937

afrom ha scritto:
Ciao assordante,
domanda: perchè apri nuove discussioni,in merito allo stesso argomento?

Usando il tasto cerca,appunto,alla voce scarico/terminale,puoi inserire lì le tue domande,così anche gli utenti che possono consigliarti,sapranno dove risponderti.

Veniamo al tuo quesito;
lo scarico indicato nel tuo link,non è omologato,(molto rumoroso)in più dovrai apportare delle modifiche,affinchè tu possa installarlo
e le prestazioni non credo miglioreranno,almenochè non apporti modifiche profonde alla tua fiesta,es.centralina,filtro,camme,ecc.

Il mio consiglio è quello di aquistare un terminale omologato,(Inoxcar-supersprint-remus) per 2 motivi:

1)Essendo omologato,si adegua al sistema di fissaggio della tua auto,senza apportare modifiche,oltre a non beccarti multa e libretto confiscato :P

2)Avrai un miglior rendimento,circa il 10%

afrom

il problema è che ancora non trovo scarichi decenti per la fiesta essendo una nuova auto...

ho trovato questo:

www.supersprint.com/USP00forfie20.asp

MOLTO carino ma immagino il prezzo sia molto elevato...
  • Assordante
  • Fiestista
  • Si Vis Pacem Para Bellum
Ford Fiesta Titanium 3p 1.4 Benz\Gpl 97cv
Ultima modifica: 22/04/2010 09:57 da Assordante.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Silenziatore per Ford Fiesta 1.4l Gplbenz

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.