Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Piccola riga cerchio posteriore

Re:Piccola riga cerchio posteriore 07/05/2010 15:35 #59517

Mascalzone88latino ha scritto:
io anche se potessi non ci salirei mai sui marciapiedi con la mia fiesta...e cmq è vero fabio, quando più si sta attenti a non fare danni più c'è la possibilità che accada...invece ci sono certe persone che se ne fregano e hanno la macchina senza graffi...
già...e quanto mi rode questa cosa...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Piccola riga cerchio posteriore 07/05/2010 15:42 #59521

nel mio paese ci sono persone che parcheggiano auto nuove (mercedes, bmw, fuoristrada nuovi ecc..) come capita, tutte storte, mentre io mi spacco per cercare di metterla più sotto possibile al marciapiede...poi va a finire che a questi che parcheggiano senza cura non succede mai nulla e tu che la metti perfetta trovi qlc regalino... :angry:
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Piccola riga cerchio posteriore 10/05/2010 15:26 #60017

AltiV3c_128 ha scritto:
Comunque è una gomma morbida e facilmente sgretolabile, qualche volta posterò una foto delle gomme anteriori, i tasselli sembrano mordicchiati da un topo in alcuni punti.. Sembra una gomma pro, una slick coi tasselli...

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Piccola riga cerchio posteriore 10/05/2010 17:25 #60046

AltiV3c_128 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
Comunque è una gomma morbida e facilmente sgretolabile, qualche volta posterò una foto delle gomme anteriori, i tasselli sembrano mordicchiati da un topo in alcuni punti.. Sembra una gomma pro, una slick coi tasselli...

Ciao

Michele
a chi lo dici :laugh:

e hanno solo 2900 km...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 10/05/2010 17:26 da Fabietto1990.

Re:Piccola riga cerchio posteriore 10/05/2010 17:58 #60054

Dalle mie gomme si capisce che butto giù troppo spesso il pedale dell'acceleratore (menomale che i 97cv non si sentono...), mentre dalle tue si vede benissimo che ci dai dentro di brutto con le curve e le frenate.

Grissom si può mettere da parte.. B)

PS: le mie gomme hanno 4200km e sono più nuove delle tue.. chiamo i vigili e ti faccio fare la multa! :laugh:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Piccola riga cerchio posteriore 10/05/2010 20:32 #60078

AltiV3c_128 ha scritto:
Dalle mie gomme si capisce che butto giù troppo spesso il pedale dell'acceleratore (menomale che i 97cv non si sentono...), mentre dalle tue si vede benissimo che ci dai dentro di brutto con le curve e le frenate.

Grissom si può mettere da parte.. B)

PS: le mie gomme hanno 4200km e sono più nuove delle tue.. chiamo i vigili e ti faccio fare la multa! :laugh:
hahahaha!! w le strade di montagna :laugh: :laugh:
bagnate si nota ancora di più!! :ohmy:

:whistle: :whistle: :whistle:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Piccola riga cerchio posteriore 11/05/2010 18:15 #60249

Io vorrei morire. Venerdì ho montato i cerchi della OZ Michelangelo e oggi pomeriggio ne ho già battezzato uno. :angry: Quel parcheggio maledetto è messo a spina di pesce sulla destra ed io ho infilato la Fofi
tra il marciapiede (perchè sono tutti maniacali di fare aiuole con marciapiedi enormi) che stava a sinistra e l'auto parcheggiata a destra, un bel fuoristrada che occupava anche un pò del mio parcheggio (hanno anche la mania di fare parcheggi davvero ristretti, manco avessimo tutti la smart...).
Traccc....entro piano piano e sento la ruota davanti contro il marciapiede di sinistra, sembrava fosse solo la ruota invece il cerchio si è rigato proprio dove c'è la scritta OZ, così non passa nemmeno inosservato. La riga è piccola e poco profonda ma mi fa venire l'ulcera ogni volta che la guardo. Il colore è Matt Black diamantato. Qualcuno ha già provato con un rimuovi graffi specifico per cerchi in lega? Non la porterei dal gommista per un graffio, magari aspetto la disfatta totale... :( anche perchè non è il caso di riverniciarlo tutto.
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:Piccola riga cerchio posteriore 11/05/2010 18:23 #60250

silvietta80 ha scritto:
Io vorrei morire. Venerdì ho montato i cerchi della OZ Michelangelo e oggi pomeriggio ne ho già battezzato uno. :angry: Quel parcheggio maledetto è messo a spina di pesce sulla destra ed io ho infilato la Fofi
tra il marciapiede (perchè sono tutti maniacali di fare aiuole con marciapiedi enormi) che stava a sinistra e l'auto parcheggiata a destra, un bel fuoristrada che occupava anche un pò del mio parcheggio (hanno anche la mania di fare parcheggi davvero ristretti, manco avessimo tutti la smart...).
Traccc....entro piano piano e sento la ruota davanti contro il marciapiede di sinistra, sembrava fosse solo la ruota invece il cerchio si è rigato proprio dove c'è la scritta OZ, così non passa nemmeno inosservato. La riga è piccola e poco profonda ma mi fa venire l'ulcera ogni volta che la guardo. Il colore è Matt Black diamantato. Qualcuno ha già provato con un rimuovi graffi specifico per cerchi in lega? Non la porterei dal gommista per un graffio, magari aspetto la disfatta totale... :( anche perchè non è il caso di riverniciarlo tutto.
noooo che peccato!! ad ogni modoi graffi sui cerchi sono sempre graffi profondi...è difficile toglierli...la riparazione dovrebbe costare sui 60€ cmq...non è eccessivo...
perchè non ci fai vedere una foto dei cerchi? :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Piccola riga cerchio posteriore 12/05/2010 14:22 #60381

Ecco il danno...se volete vedere la foto intera auto+cerchi andate nella mia gallery... :)
Per fortuna mio marito ha pazienza = 1000 e mi ha detto "Ma si, tanto nessuno ha i cerchi intatti!" :dry: In ogni caso, mi sento morire a guardare la foto. :angry:
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:Piccola riga cerchio posteriore 12/05/2010 14:29 #60387

silvietta80 ha scritto:
Ecco il danno...se volete vedere la foto intera auto+cerchi andate nella mia gallery... :)
Per fortuna mio marito ha pazienza = 1000 e mi ha detto "Ma si, tanto nessuno ha i cerchi intatti!" :dry: In ogni caso, mi sento morire a guardare la foto. :angry:
sulla photogallery vedo solo le foto con i copricerchi...e qua non vedo niente :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Piccola riga cerchio posteriore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.