Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: Titanium o Plus?

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 21/09/2009 22:36 #10124

Mi han contato un sacco di fregnacce sul titanium pack ne sono consapevole, però mi avevano detto che lo regalavano e se non lo volevi niente soldi.

L'altro conce che ho visto mi ha detto che potevo prenderla senza ma avrei aspettato mooolto di più....e io non potevo più aspettare.

Mi è arrivata in quasi 3 mesi giusto in tempo per rimpiazzare la mia vecchia Fiesta

A me piace tantissimo il t pack alla fine, ero un pò incerto solo per i cerchi perchè il disegno dei 15 non mi dispiace e poi si risparmia qualcosina a cambiarli, però non è giusto che chi non lo vuole debba quasi sempre prenderlo per forza.
Yodax sei uno dei pochi che è riuscito a non farselo mettere...almeno qui sul forum penso.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 22/09/2009 17:26 #10355

YodaX ha scritto:
Mi ripeto un attimo: chi altro l'ha presa titanim senza il t-pack? Nel sondaggio ci sono 4 voti, 1 o forse 2 potrei averli messi io, ma gli altri due? La mia macchina ha qualche sorellina?
Forse sono voti andati a finire lì per sbaglio...io ad esempio stavo per votare "titanium" quando mi sono accorto che c'era anche l'opzione titanium pack :laugh:
oppure ha votato qualcuno che non frequenta assiduamente il forum ;)
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 23/09/2009 21:56 #10676

Io ho ordinato la FoFi Plus con i seguenti optionals:
fendinebbia (pack plus)
clima amanuale
autoradio con cd

è ncredibile che uto questo nel 2009 sia ancora optional (Nel 2001 sulla seat era tutto di serie con clima automatico!)
  • bombardier
  • Fiestista in rodaggio
  • Allora... ...che fine ha fatto la mia nave?
One man, one goal, one mission!

Re:Titanium o Plus? 27/09/2009 05:35 #11462

Plus!...cromature avanti e dietro ci potevano anche stare (risaltava il musetto e la linea posteriore alta)... ma quelle sui lati...mmm... non mi piacciono proprio (fa molto anni '70 anche se sta tornando di moda) tantomeno quelle sui fendinebbia (che ho avuto obbligatori per la promozione sulla plus)...peccato per il PPS (senza USB me ne farò una ragione o risolverò in altra maniera più in là, tanto ne usciranno di cose.. è un auto troppo venduta per rimanere senza migliaia e migliaia di accessori originali e non) , dei cerchi in lega a malincuore (perchè quelli multirazze sono stupendi!) preferisco farne a meno (vivo a Napoli: non so da voi, ma qui la strada non sempre è una tavola...anzi, quasi mai), i vetri oscurati solo dietro mi davano un senso di incompleto...considerando che un punto fermo per me erano el 5 porte, l'unica cosa che realmente mi manca sono le casse nelle portiere posteriori..
PS: ma un bocchettone per l'aria condizionata nella parte posteriore dell'auto lo potevano mettere, magari che usciva dal tunnel centrale (tipo alfa)...i miei passeggeri oggi si sono un pò lamentati...
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.
Ultima modifica: 27/09/2009 05:36 da anesteticus.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 30/09/2009 15:44 #12115

Titanium (+ Titanium pack, non ho avuto scelta :angry: )
  • sidhe
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 30/09/2009 15:51 #12119

Titanium senza titpack

Ecco la mia dal concessionario, vale tutti i giorni d'attesa
http://www.fordfiestaitalia.com/index.php?option=com_joomgallery&func=watermark&catid=40&id=363&Itemid=19
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
Ultima modifica: 30/09/2009 17:26 da YodaX.

Re:sondaggi 30/09/2009 17:39 #12164

Titanium + TiPack
  • agemini
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 16v 96cv Benzina/GPL Blue Vision Titanium + Premium Sound System + Titanium Pack + City Pack + Comfort Pack + Alzavetri elettrici posteriori + Opzione Fumatori + GT Alarm + Block Shaft

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 30/09/2009 17:43 #12166

saint7 ha scritto:
a me lo avevano detto...ma in ogni caso li avrei presi entrambi.. :P
quoto in pieno!!!!!!
  • agemini
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 16v 96cv Benzina/GPL Blue Vision Titanium + Premium Sound System + Titanium Pack + City Pack + Comfort Pack + Alzavetri elettrici posteriori + Opzione Fumatori + GT Alarm + Block Shaft

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 26/10/2009 23:25 #16974

anke io Yodax!!! l'ho presa senza t.pack!!
primo xk i vetri oscurati me li metto da me e secondo preferisco i cerchi da 15" sono più carini..questo è soggettivo!!! ;)
Ford Fiesta titanium 1.4 96 cv benzina/gpl nero panther 3 porte// titanium pack - PSS- interni bordeux

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 02/11/2009 18:08 #17994

T I T A N I U M ! senza ombra di dubbio
:woohoo:
  • Nicky77
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: Titanium o Plus?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.