Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Prezzo Calandra

Prezzo Calandra 20/05/2010 16:27 #61921

Ragazzi stamattina mio padre ha centrato il muro di casa accendendo la macchina con dentro la marcia. . . non vi dico le lacrime. La calandra è rotta, idem la cromatura che fa da contorno, il muso è tutto segnato dalla vernice che è andata via e mi si è anche sganciato. Ora devo andare dal carrozziere a fare il preventivo.

Tanto per farmi un'idea, qualcuno sa quanto costa la calandra? O se ce ne sono altri modelli oltre a quello ford. . . tanto per trasformare una tragedia in un'occasione per personalizzare la FoFi. . .

In attesa delle vostre risposte continuo a piangere. . .
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Prezzo Calandra 20/05/2010 16:44 #61924

Millum ha scritto:
Ragazzi stamattina mio padre ha centrato il muro di casa accendendo la macchina con dentro la marcia. . . non vi dico le lacrime. La calandra è rotta, idem la cromatura che fa da contorno, il muso è tutto segnato dalla vernice che è andata via e mi si è anche sganciato. Ora devo andare dal carrozziere a fare il preventivo.

Tanto per farmi un'idea, qualcuno sa quanto costa la calandra? O se ce ne sono altri modelli oltre a quello ford. . . tanto per trasformare una tragedia in un'occasione per personalizzare la FoFi. . .

In attesa delle vostre risposte continuo a piangere. . .
dai suuuuu!! non è questo un motivo per piangere :) quando 10 giorni dopo la maturità fai un frontale con la moto e ti rompi una gamba (considerando che è andata bene solo con la gamba) e porti le stampelle per 7 mesi rovinandoti l'estate forse più bella della tua vita...la si che c'è da piangere!!!!
se è solo la calandra basta sganciarla e rimettere la nuova...prezzo non credo più di 180€ ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Prezzo Calandra 20/05/2010 23:47 #62077

Se lo paragoniamo a questo ovviamente non c'è da piangere. Però penso alla mia auto che non ha raggiunto il mese di vita, in più il fatto che mio padre in 41 anni che guida auto e camion non ne ha mai picchiata via una. . . .
Comunque il carrozziere ha detto che per la fiancata ci voglion 200€ per riverniciare, mentre il muso è da cambiare tutto. . . .
E devo tirarli fuori io i soldi perchè per mio padre la macchina "sta in piedi lo stesso e non c'è bisogno di sistemarla. . . "
  • Millum
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta
Ultima modifica: 20/05/2010 23:49 da Millum.

Re:Prezzo Calandra 20/05/2010 23:53 #62083

vabbè ma allora lasciamelo dire...tuo padre è un po' stronzo...se mio padre lo avesse fatto alla mia non avrebbe esitato a portarmela al carroziere anche il giorno stesso...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Prezzo Calandra 21/05/2010 00:03 #62090

Ti è andata bene che non è stato violento da far aprire gli airbag! Ora non so quanto era distante la macchina dal muro e quanto è stato violento il botto.....però mi dispiace spero che riesci al più presto a portarla come nuova
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Prezzo Calandra 21/05/2010 00:07 #62093

Mi dispiace molto, a me è capitata una cosa simile pochi giorni fa e ci sono stato male anche io! Quindi ti posso capire. Concordo con Fabietto, se il danno lo ha fatto, almeno poteva aiutarti lui economicamente...

Re:Prezzo Calandra 21/05/2010 14:53 #62218

Fabietto1990 ha scritto:
vabbè ma allora lasciamelo dire...tuo padre è un po' stronzo...se mio padre lo avesse fatto alla mia non avrebbe esitato a portarmela al carroziere anche il giorno stesso...

..non è SOLO "un po' stronzo".
poco? molto più che poco!
Ma si può??
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Prezzo Calandra 30/05/2010 15:26 #64120

Alla fine ha pagato tutto mio padre.

Riverniciato tutto il muso. Sostituita tutta la calandra (tranne il copri gancio da traino che viene venduto a parte) e riverniciata la parte sopra la ruota posteriore. E' tornata come nuova.
Spesa totale 650€
  • Millum
  • Guru di Fiesta

Re:Prezzo Calandra 30/05/2010 15:39 #64123

Oh bene! Alla fine è finita bene! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Prezzo Calandra 30/05/2010 15:56 #64131

il coprigancio costa 5,41€...ti ho risposto sull'altro topic ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Prezzo Calandra

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.