Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Deflettori antiturbo marca G3 su Fofi 5p.

Deflettori antiturbo marca G3 su Fofi 5p. 30/05/2010 12:17 #64063

Ciao a tutti stamattina ho provato a montare i deflettori antiturbo marca G3 acquistati da un'autoaccessori ai finestrini anteriori della mia Fofi (modello 5p). Ho dovuto immediatamente rismontarli, poiché ho notato che i cristalli elettrici venivano rallentati moltissimo e non arrivavano a chiudersi completamente. Quello lato guida addirittura sotto sforzo invertiva il moto da chiusura ad apertura. Quanti di voi hanno avuto un tale problema e come lo hanno risolto? :dry:
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Deflettori antiturbo marca G3 su Fofi 5p. 02/06/2010 19:50 #64827

Li ho comprati anche io per la 3p, pensa che nella confezione c'erano 2 adesivi peugeot... Accade la stessa cosa a me infatti per ora non li ho montati... ora lascerò un bel feedback negativo al negozio ebay che me li ha venduti
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:Deflettori antiturbo marca G3 su Fofi 5p. 04/06/2010 04:01 #65189

io li ho montati già da un bel po e devo dire che al lato guida avevo l'ho stesso problema ma poi con un piccolo flex con disco per smerigliare ho affinito il bordo che entra nella guarnizione e ora vanno bene,solo al lato guida raramente fa attrito (vetro sporco) e si apre invece di chiudersi.
  • Nunzio68
  • Fiestista
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:Deflettori antiturbo marca G3 su Fofi 5p. 04/06/2010 09:51 #65203

Anche io ormai sono mesi che li ho su li avevo anche su tutte le precendenti auto si è vero un po li rallenta i ventri ma con l'andare del tempo migliora inoltre avete fatto uscire la guarnizione bene? nel senso l'estremità della guarnizione aderisce al deflettore? chiedo questo perchè a me inizialmente era fini all'interno e non si vedeva e ogni volta il vetro si bloccava fatta uscire quella ora va come sempre....
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Deflettori antiturbo marca G3 su Fofi 5p. 04/06/2010 14:47 #65291

Grazie delle vostre dritte ma per non porre troppo sotto sforzo i motorini dei cristalli per il momento li ho riportati al negozio. Poi se con il tempo le gurnizioni cederanno allora vedrò se istallarli o meno. L'unica cosa è che c'è troppo poco spazio e non vorrei che con lo sporco il cristallo si rigasse nei punti di attrito. :dry:
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Deflettori antiturbo marca G3 su Fofi 5p. 12/06/2010 22:48 #67256

Non so se i miei antiturbo siano G3.
Anche a me hanno dato problemi solo al lato guida.
Risolto con una candela (tagliata a rondelle) strofinata sia sugli antiturbo che, dove si poteva arrivare, sul vetro: la cera è un ottimo lubrificante.
La Ford deve essere in combutta col Vaticano: prima ci fa andare in chiesa a pregare che arrivi la macchina e poi a fregare i ceri! :laugh: :laugh:
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Deflettori antiturbo marca G3 su Fofi 5p.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.