Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: rubati coprivalvola

rubati coprivalvola 02/06/2010 21:45 #64854

ciao ragazzi mi hanno rubato 2 coprivalvola di ferro blu della tuning ma k cacchio nn suona neanke l'alalarme ma ks si puo aumentare la sensibilità del gt alarm xk mi stanno rubando tutte cose
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:rubati coprivalvola 02/06/2010 22:20 #64865

ciccio ha scritto:
ciao ragazzi mi hanno rubato 2 coprivalvola di ferro blu della tuning ma k cacchio nn suona neanke l'alalarme ma ks si puo aumentare la sensibilità del gt alarm xk mi stanno rubando tutte cose
si c'è un nuovo antifurto che quando uno si avvicina furtivamente alla macchina gli urla di allontanarsi con la voce di chuck norris...(coltrane con questa ti ho fregato :laugh: )
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:rubati coprivalvola 02/06/2010 22:22 #64867

ihihihh apparte gli scherzi come posso fare
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:rubati coprivalvola 02/06/2010 22:30 #64871

ciccio ha scritto:
ihihihh apparte gli scherzi come posso fare
cioè secondo te un antifurto perimetrale è in grado di riconoscere una vibrazione minima come lo svitare di un coprivalvola? (che poi stanno sulle ruote che sono un organo a parte, quindi trasmettono ancora meno vibrazioni)...l'unica soluzione è (come faccio io) toglierli quando scendi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:rubati coprivalvola 02/06/2010 22:54 #64877

O_o li levi?
  • manuel0089
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:rubati coprivalvola 02/06/2010 23:49 #64886

manuel0089 ha scritto:
O_o li levi?
Quando sono in zone che non mi fido si..costano sempre 5€ e l'antennina 7€..che equivalgono a 200km di percorrenza a gpl..mica poco..
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:rubati coprivalvola 03/06/2010 00:58 #64904

oddio mio a levarli proprio no, fai come me che ho comprato quelli argentati di acciaio esagonali che li stringi con la chiave da 10, che poi in caso di bisogno terrai in macchina, se il ladro non è attrezzato non te li sfila
  • MatteoFofi
  • Fiestista discreto

Re:rubati coprivalvola 03/06/2010 01:18 #64909

MatteoFofi ha scritto:
oddio mio a levarli proprio no, fai come me che ho comprato quelli argentati di acciaio esagonali che li stringi con la chiave da 10, che poi in caso di bisogno terrai in macchina, se il ladro non è attrezzato non te li sfila
Si..così ogni cambio gomme dovrai cambiare tutte e 4 le valvole..no no..meglio toglierli..e poi quelli esagonali non mi piacciono per niente..
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:rubati coprivalvola 03/06/2010 04:14 #64928

Fabietto1990 ha scritto:
Si..così ogni cambio gomme dovrai cambiare tutte e 4 le valvole..no no..meglio toglierli..
Ma perché Fabietto, tu quando cambi le gomme lasci davvero le vecchie valvole? :ohmy:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:rubati coprivalvola 03/06/2010 08:10 #64930

AltiV3c_128 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Si..così ogni cambio gomme dovrai cambiare tutte e 4 le valvole..no no..meglio toglierli..
Ma perché Fabietto, tu quando cambi le gomme lasci davvero le vecchie valvole? :ohmy:
dipende...se le gomme le cambi frequentemente perchè cambiare anche le valvole? io non sempre...quando ce n'è bisogno...è ovvio che se con un treno di gomme ci riesci a fare 60000 km le devi cambiare ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica rubati coprivalvola

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.