Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Logo Concessionaria

Logo Concessionaria 16/06/2010 01:33 #67800

Salve mitici, non so se ho centrato la sezione per questa domanda, in caso spostatemi :D
Come da titolo...posso chiedere alla mia concessionaria, visto che l'auto ancora non è arrivata, di non mettere quegli odiosi stemmi e adesivi attorno al bolide?secondo me sono antiestetici (son gusti eh).
Credo che essendo pubblicità sia un mio diritto richiedere di non metterli, ma siccome non vorrei inimicarmi la concessionaria vorrei sapere da voi se chiederlo o se optare per un post trattamento per toglierli...secondo voi?
Per un eventuale post trattamento cosa potrei fare per non danneggiare la carrozzeria?

ale
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Logo Concessionaria 16/06/2010 01:38 #67804

X3r0 ha scritto:
Salve mitici, non so se ho centrato la sezione per questa domanda, in caso spostatemi :D
Come da titolo...posso chiedere alla mia concessionaria, visto che l'auto ancora non è arrivata, di non mettere quegli odiosi stemmi e adesivi attorno al bolide?secondo me sono antiestetici (son gusti eh).
Credo che essendo pubblicità sia un mio diritto richiedere di non metterli, ma siccome non vorrei inimicarmi la concessionaria vorrei sapere da voi se chiederlo o se optare per un post trattamento per toglierli...secondo voi?
Per un eventuale post trattamento cosa potrei fare per non danneggiare la carrozzeria?

ale
certo che puoi chiedere...la mia non li mette ma se li vedevo sulle ford in giro glielo avrei fatto presente...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Logo Concessionaria 16/06/2010 09:33 #67808

beh...sono pienamente d'accordo con te... io cmq nn li ho mai avuti...neanke quelli sul portatarga(penso mio papà li abbia tolti ancor prima d arrivare a casa) l'unico che mi è rimasto è quello k porta il contrassegno dell'assicurazione...
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Logo Concessionaria 16/06/2010 10:43 #67817

Io per evitare spregi per rivalità sportive (esperienza avuta sulla macchina di mio padre anni fa) ho chiesto al venditore se per cortesia al ritiro potevo trovare la macchina senza pubblicità o scritte (tanto io conosco la concessionaria e io faro pubblicità a voce) lui mi rispose nessun problema.
Al momento del ritiro per dimenticanza di appuntare no pubblicità sulla scheda cliente, l'addetto alla consegna in mezzo secondo mi levò il badge portatarga con il logo della concessionaria e l'adesivo...il portaassicurazione non l'ho voluto e ci ho messo quello della mia assicurazione (che nemmeno ha l'indirizzo dell'agenzia in bella vista :woohoo: ) L'importante è essere cortesi: tricordatevi che la macchina è vostra quindi che interesse dovrebbero avere a dirti no?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Logo Concessionaria 16/06/2010 14:00 #67851

già..basta chiederlo con calma che per loro non c'è nessun problema ;) io della mia nonostante siano molto molto cortesi e bravi ho solo il porta assicurazione...ma cmq non è il copncessionario che appiccica scritte dappertutto ;) ho solo tolto il badge sotto la targa ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Logo Concessionaria 16/06/2010 14:10 #67853

Io l'ho tolto,giusto il tempo di arrivare a casa :P

Ho il portatarga e quello dell'assicurazione che però all'esterno è bianco senza scritte.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Logo Concessionaria 16/06/2010 14:21 #67856

cmq sia è meglio toglierlo subito se non lo si vuole altrimenti col sole la colla si appiccica alla vernice e poi per toglierla bisogna faticare e usare prodotti abbastanza invasivi (tipo benzina)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Logo Concessionaria 16/06/2010 14:30 #67860

chiedi semplicemente che non vengano applicati...al massimo si incazza e ti da qualche martellata in qualche punto ben nascosto...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Logo Concessionaria 16/06/2010 14:55 #67872

io ne ho tolti diversi.basta un phon, scaldi per qualche secondo la parte e poi lo stacchi.
viene via che è una bellezza.
Molte concessionarie hanno il portatarga con la parte inferiore (con l'indirizzo e il nome) staccabile, come la mia.
Ciao!
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Logo Concessionaria 16/06/2010 14:57 #67876

Pac21 ha scritto:
io ne ho tolti diversi.basta un phon, scaldi per qualche secondo la parte e poi lo stacchi.
viene via che è una bellezza.
Molte concessionarie hanno il portatarga con la parte inferiore (con l'indirizzo e il nome) staccabile, come la mia.
Ciao!
Siccome è la solita concessionaria te Pac sai bene a cosa riferisco :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Logo Concessionaria

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.